Beatrice Luzzi lancia frecciate nella notte dopo la puntata del GF
Dopo la fine della puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi lancia frecciate social nel cuore della notte
Dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Beatrice Luzzi nel cuore della notte ha lanciato una frecciata social che non è passata inosservata.
Il post di Beatrice Luzzi
Ieri sera, nel corso della nuova diretta del Grande Fratello, a finire in un paio di occasioni al centro dell’attenzione è stata Beatrice Luzzi. Sappiamo bene che l’attrice, dopo aver già preso parte al reality lo scorso come concorrente, è tornata all’interno del programma nel ruolo di opinionista e in queste settimane sta commentando tutto quello che accade nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della puntata tuttavia Beatrice ha sbottato a seguito di una battuta che faceva riferimento a quanto accaduto tra lei e Giuseppe Garibaldi. Ma non è finita qui.
LEGGI ANCHE: Beatrice Luzzi riceve il Tapiro d’oro e risponde alla stoccata di Signorini: “Lui e Cesara me l’hanno fatta pagare”
Dopo la fine della diretta, la Luzzi nel cuore della notte ha postato un tweet su X che non è sfuggito ai più e che sembrerebbe essere una vera frecciata. L’attrice ha infatti affermato: “La cultura non necessariamente rende signori”. Tuttavia l’opinionista del Grande Fratello non ha fatto nomi e non è chiaro dunque al momento a chi o a cosa si stesse riferendo.
Sempre nel corso della puntata andata in onda ieri sera, Beatrice Luzzi ha anche fatto qualche piccola critica a Shaila Gatta, facendo intendere di non credere all’ex Velina di Striscia La Notizia, che nel frattempo ha fatto la sua scelta tra Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. L’attrice tuttavia non sembrerebbe aver gradito alcuni comportamenti della ballerina, che si è riavvicinata all’ex tentatore di Temptation Island, e in merito ha affermato:
“Molta scienza nei suoi movimenti e poco cuore. Che senso ha aspettare un mese per dargli un bacio? C’è poca spontaneità. Gli fai avance e provocazioni e poi non lo baci. Trovo molto contraddittorio e innaturale. Un comportamento così esplicito fisicamente e poi tirarsi indietro al bacio”.