In questi giorni Shaila Gatta ha deciso di interrompere la conoscenza con Lorenzo Spolverato per frequentare Javier Martinez. Oggi però sulla casa è passato un aereo per la ballerina e il modello e non è mancata la reazione scocciata di Helena Prestes.

La reazione di Helena Prestes

Dopo tanti ripensamenti e dubbi, in questi giorni Shaila Gatta ha fatto la sua scelta tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. L’ex Velina di Striscia La Notizia ha infatti deciso di interrompere la conoscenza con il modello, che nel mentre si è avvicinato a Helena Prestes, e di proseguire la frequentazione con l’ex tentatore di Temptation Island. Nelle ultime ore così i due sono anche quasi arrivati al bacio e sembrerebbe che tutto stia procedendo a gonfie vele tra loro. Tuttavia sui social c’è chi non smette di credere nel ritorno di fiamma tra Shaila e Lorenzo e proprio oggi è accaduto qualcosa di inaspettato.

Nonostante la Gatta e Spolverato abbiano chiuso il rapporto già da qualche giorno, poco fa sulla casa del Grande Fratello è arrivato un aereo per i gieffini da parte dei fan, con il seguente messaggio: “Gli occhi non mentono mai”. Ma non è ancora finita.

Nel vedere l’aereo infatti non è tardata ad arrivare la reazione di Helena Prestes, che palesemente infastidita ha affermato: “Gli occhi non mentono mai. Ma svegliatevi, cosa volete dai? Ste ragazzine qua, io ti giuro a volte… questo é il vero problema”.

Pare dunque che Helena non abbia visto di buon occhio l’aereo giunto per Shaila e Lorenzo. Tuttavia almeno per il momento la Prestes può stare tranquilla. A oggi infatti tra la Gatta e Spolverato non sembrerebbe esserci più feeling e solo ieri sera, nel corso della diretta del Grande Fratello, tra i due c’è stato un acceso botta e risposta. Ma cosa accadrà nei prossimi giorni? Non resta che attendere per scoprirlo.