Ha deciso di rompere il voto di castità Simona Tagli, dopo ben 15 anni. Lo ha rivelato a Storie di donne al bivio, raccontando i motivi che l’hanno spinta prima a decidere di farlo e ora a smettere. Inoltre ha raccontato con quali uomini gli piacerebbe romperlo.

Le dichiarazioni di Simona Tagli sulla rottura del voto di castità

Sex symbol degli anni ’80, Simona Tagli si è fatta conoscere anche al pubblico più giovane nella scorsa edizione del Grande Fratello. E proprio nel reality venne fuori il fatto che lei aveva deciso di fare un voto di castità che andava avanti da ben 15 anni. Una scelta la sua che ha sorpreso molti, ma che è stata anche spiegata approfonditamente.

LEGGI ANCHE: La Rai risponde a chi accusa che Se mi lascia non vale è la copia di Temptation Island

La Tagli è tornata su questo argomento nel programma Storie di donne al bivio in cui è stata ospite e che vedremo in onda sabato 19 ottobre alle ore 15.30. A tal proposito ha raccontato di quando scelse di fare il voto di castità nel lontano 2009. “Ho fatto un voto di castità il 10 dicembre 2009, giorno della Madonna di Loreto, ma ora sono pronta a romperlo perché ho voglia di tornare ad amare”, ha rivelato la showgirl.

Ma quali sono i motivi che al tempo la spinsero a fare questa scelta? “Era legato soprattutto alla mia dedizione al ruolo di mamma e non mi sono affatto pentita di avere rinunciato agli uomini per tanto tempo”, ha detto. “Ma ora torno ad amare”.

LEGGI ANCHE: Raimondo Todaro in ospedale e spiega i motivi

A tal proposito, Simona Tagli ha anche le idee molto chiare sulla persona con cui vorrebbe trascorrere la sua prima notte dopo la rottura del voto di castità. E il primo nome è quello di Rocco Siffredi, “peccato che sia sposato” ha detto. Oppure “con un uomo che mi piace moltissimo, Gianluca Vacchi”. Inoltre alla conduttrice Monica Setta ha detto che a breve rivelerà con chi è legata oggi.