Alessia e Mirco eludono i microfoni di Temptation Island, ma le telecamere nascoste li beccano in un momento intimo: la reazione di Giulia al falò.

Giulia scopre un momento intimo tra Alessia e Mirco, beccato dalle telecamere nascoste

La sesta puntata di Temptation Island è iniziata, e si parte subito con la dinamica tra Giulia e Mirco, la cui situazione è messa a dura prova dalla single Alessia. Mirco ha già negato un falò alla compagna, che però si è vista costretta a chiederne un secondo.

Prima del secondo falò di confronto richiesto al fidanzato, Giulia vede un video di quanto è successo tra Mirco e la single Alessia durante il weekend. I due infatti hanno lasciato il villaggio per partecipare a un’esterna.

Nel video vediamo i due durante un aperitivo, mentre lui dice di essere fortunato ad averla incontrata, e iniziano a parlare del proprio futuro insieme.

Oltre a questo però Giulia vede anche quanto ripreso dalle telecamere nascoste, che hanno ripreso cosa è accaduto dopo che Mirco e Alessia si sono salutati per andare a dormire. Nel cuore della notte infatti la single è andata a bussare alla porta del fidanzato, senza microfono.

Leggi anche: Com’è andato a finire falò tra Titty e Antonio

Tra i due ci sono poi state una serie di effusioni, anche se le loro conversazioni sono state incomprensibili. I due poi entrano nelle rispettive camere da letto, e si scambiano altri gesti romantici, che però non sono del tutto chiari, dato che i due si nascondono dietro le tende. C’è stato un bacio? Un semplice abbraccio?

Alla fine, Mirco torna nella sua camera e con lui c’è Alessia, con la quale sembra passare anche la notte.

Mirco a questo punto arriva al falò di confronto: ha accettato la richiesta di Giulia e ora tra i due ci sarà una svolta. La coppia uscirà insieme da Temptation Island oppure no?