Titty e Antonio decidono di lasciare Temptation Island separati
Titty e Antonio si trovano definitivamente al falò di confronto, e decidono di lasciare Temptation Island separati
È arrivato il momento del falò di confronto tra Antonio e Titty, che si è concluso nel peggiore dei modi. I due fidanzati infatti hanno deciso di lasciare Temptation Island separati.
Antonio e Titty lasciano il falò di Temptation Island separati
Dopo aver scoperto che la single Saretta ha dato un palo al suo Antonio, Titty ha deciso di chiedere un falò di confronto anticipato al compagno. Quest’ultimo ha accettato, e si è recato in spiaggia per prendere una decisione definitiva sulla propria relazione.
Tutto inizia con Antonio che chiede a Titty se può salutarla, ricevendo un secco “no” da parte della fidanzata. La tensione esplode quando Titty lo accusa di tradimento e lo critica duramente, ricordando gli errori che lui ha commesso. Tra questi, emergono due tradimenti e un terzo legato a Saretta, con cui Antonio ha flirtato. Per Titty, anche solo l’intenzione di uscire con un’altra persona, senza ricevere un rifiuto esplicito, rappresentava un tradimento.
“Come uomo sei zero“, gli dice Titty, mentre guarda un video che raccoglie alcuni dei momenti che ha vissuto con Saretta.
Filippo prende anche un momento per raccontare ad Antonio quando Titty, durante un falò, ha buttato l’anello di fidanzamento nel fuoco. Lui replica spiegando di averle fatto la proposta di matrimonio solo perché vederla felice. Inoltre ammette di aver mentito sulle motivazioni per le quali ha partecipato a Temptation Island.
Leggi anche: La single Alessia va da Mirco nella notte, ma le telecamere nascoste li beccano
Titty invece confessa di essere entrata nel programma per superare la sua gelosia, sperando che Antonio le dimostrasse di essere affidabile. Tuttavia, la vicinanza di Antonio a Saretta e la verità dietro l’imminente matrimonio hanno ulteriormente incrinato il loro rapporto.
Così Titty decide di lasciare Temptation Island senza Antonio, dopo aver nuovamente buttato nelle fiamme il fantomatico anello di fidanzamento.
Anche Antonio avrebbe preso la stessa decisione, spiegando di sentirsi come se si fosse tolto un grande peso dal petto. Ora Titty potrà proseguire con il suo percorso di rinascita, mentre l’uomo è tornato a essere chi era prima della relazione.