C’è stata una lite tra Asia Argento e Rosita Celentano durante un fuorionda del programma Donne sull’orlo di una crisi di nervi. L’accaduto è avvenuto durante le prove del programma e il video sarà mandato in onda nel corso della puntata per commentarlo.

Cosa è successo tra Asia Argento e Rosita Celentano: la lite

Un acceso scontro c’è stato tra Asia Argento e Rosita Celentano nel corso della puntata di Donne sull’orlo di una crisi di nervi che andrà in onda questa sera, 17 ottobre, a partire dalle ore 21.20 su Rai3. Cosa è accaduto tra le due tanto che sono volati insulti e parole grosse? Ve lo spieghiamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Amici 24, la mamma di Angelina Mango torna nella scuola come insegnante

Come riporta anche il sito di Dagospia, durante le prove due settimane fa dell’ultima puntata del programma condotto da Piero Chiambretti è scoppiata la lite tra l’Argento e la Celentano. Questo fuorionda, poi, il conduttore ha deciso di mostrarlo in puntata per commentarlo con le due dirette interesse a mente più fredda.

LEGGI ANCHE: Shaila Gatta si chiarisce con Lorenzo e poi scoppia in lacrime

In pratica Rosita Celentano ha provato il suo editoriale, poi, quando ha finito, si sente che dice “Ok lo vado a correggere” e fa per alzarsi. A quel punto, che era il turno di Asia Argento per leggere il suo editoriale, l’attrice si è molto arrabbiata. Infatti ha detto alla collega: “Ah, lei neanche ascolta, la Rosita si va a fare i ca***i suoi?”. La Celentano ha detto che semplicemente andava a sedersi in platea.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della sesta puntata di Matrimonio a prima vista 13

Ma l’Argento si è innervosita ancora di più e ha fatto una ramanzina a Rosita: “Rimani ad ascoltare! Siamo tutte e tre, no? Noi abbiamo ascoltato il tuo e tu ascolti il mio”. Rosita Celentano ha quindi risposto per le rime: “Asia, però abbassa i toni, cavolo”. Questa frase ha fatto infuriare ancora di più Asia Argento: “E tu non rompere il ca**o, stai seduta e ascolti il mio!”. Rosita l’ha invitata di nuovo ad abbassare i toni.

A questo punto Piero Chiambretti ha tentato di far finire la lite tra Asia Argento e Rosita Celentano: “Siamo una famiglia”. E la Celentano ha sottolineato che doveva esserci l’uso dei toni bassi. Mentre l’Argento ha sbottato di nuovo: “Sì, infatti c’è pure la rompicazzo, c’è sempre la rompicazzo nella famiglia. Stai seduta e ascolta quello degli altri, forza!”.

La discussione tra Asia Argento e Rosita Celentano è andata avanti a lungo, come si nota anche dal video. E la conclusione la vederemo questa sera su Rai3.