Nel corso di un concerto, Rita Ora ha cantato il brano For You, scritto ed eseguito in duetto con Liam Payne. L’artista tuttavia è scoppiata in lacrime e ha ricordato il suo collega, morto due giorni fa.

Rita Ora ricorda Liam Payne

Nelle ultime ore non si parla altro che della prematura morte di Liam Payne. L’ex membro degli One Direction è infatti venuto a mancare all’età di 31 anni dopo essere caduto dal balcone della sua stanza d’hotel a Buenos Aires e la notizia ha lasciato il mondo intero senza parole.

LEGGI ANCHE: Liam Payne, fan in lacrime organizzano una fiaccolata fuori dall’hotel in cui è morto

Nel mentre a ricordare il cantante sono stati non solo i fan, ma anche alcuni volti noti del mondo dello spettacolo, tra cui Rita Ora, che come qualcuno saprà conosceva molto bene Liam. I due infatti hanno collaborato alla canzone For You, colonna sonora del film Cinquanta sfumature di rosso, che in breve è diventata una hit.

Durante un concerto in Giappone così proprio la Ora ha eseguito il brano, quando a un tratto, visibilmente provata per la morte di Payne, si è seduta per qualche istante sugli scalini del palco e ha nascosto il volto tra le mani scoppiando in lacrime. Alle spalle della cantante nel mentre è apparsa una bellissima foto dei due artisti e ovviamente il video del momento ha fatto in breve il giro del web.

L’omaggio di Rita Ora per Liam Payne non è ovviamente passato e in queste ore ha commosso tutti gli utenti. Ieri sera nel mentre a rompere il silenzio sono stati anche gli One Direction. Sui social della band è infatti apparso un comunicato ufficiale, nel quale si legge:

“Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam. Ci prenderemo del tempo per elaborare il lutto e la perdita di nostro fratello, che amavamo profondamente. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre. Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam”.