I fan di Liam Payne degli One Direction hanno ricordato in lacrime il cantante tragicamente scomparso con una fiaccolata fuori dall’hotel in cui è morto.

Liam Payne, la fiaccolata dei fan fuori dall’hotel

Come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Liam Payne degli One Direction ha lasciato tutti sgomenti. Aveva appena 31 anni ed è caduto dal balcone dell’hotel Casa Sur, quartiere di Palermo a Buenos Aires. Il luogo è stato giustamente transennato per permettere alle forze dell’ordine di indagare sulla dinamica dell’incidente.

L’accaduto ha portato tantissimi fan a raggiungere l’albergo in cui fino a poche ore prima alloggiava Liam Payne. I supporter del cantante e degli One Direction si sono detti sconvolti dalla notizia e tra le lacrime hanno espresso tutto il loro dolore, per la prematura scomparsa del loro beniamino.

LEGGI ANCHE: Liam Payne, arrivano i risultati dell’autopsia e le parole di una testimone

Tra le varie testimonianze, sui social e sul luogo in cui si è verificato il fatto, nessuno di loro si sarebbe mai immaginato un epilogo del genere. Si sperava infatti che Liam Payne e i suoi compagni degli One Direction potessero tornare a cantare e suonare insieme. Una reunion che in tanti avrebbero voluto e sognavano, ma ora ne resta solo il ricordo.

@itvnews Fans gather outside hotel following Liam Payne’s death #itvnews ♬ original sound – itvnews

Per questo il minimo che potessero fare i fan è stato quello di radunarsi sulla via fuori dall’hotel e ricordare Liam Payne tutti insieme. C’è chi con delle candele e preghiere e chi intonando le più celebri canzoni. Le immagini sono circolate piuttosto velocemente tra i media e i fan che con i loro telefoni hanno postato dei video sul web.

Un omaggio commovente quello rivolto a Liam Payne in queste ore. Sui social ci sono decine e decine di filmati come questo….

@bellaaswelt rip Liam 🕊️ #liampayne #onedirection ♬ Originalton – Bella Julie Wassé 🌼

Dal web si apprende che anche in altre parti del mondo, Italia compresa, si sta pensando di organizzare un qualcosa di simile nel ricordo di Liam Payne.

Intanto oltre ai fan in queste ore anche gli One Direction (così come alcuni amici e colleghi) con una lunga dedica hanno omaggiato Liam. Sono arrivati poi anche i messaggi singoli di Louis, Zayn ed Harry per ora.