Si era parlato di una possibile nuova collocazione di Stasera tutto è possibile, ma così non sarà. Il programma televisivo resta su Rai 2 (e non su Rai 1). Ecco quando va in onda, chi sarà il conduttore e i comici del cast e dov’è possibile seguirlo anche in streaming.

Stasera tutto è possibile quando va in onda

Quando inizia Stasera tutto è possibile su Rai 2? Nel 2024 o nel 2025? Se vi state chiedendo quando torna e dunque quando va in onda la trasmissione abbiamo una risposta.

Al momento come rivelato da TV Blog si pensa che sarà in onda da lunedì 27 gennaio 2025 su Rai 2, in seconda serata. Per chi se lo stesse chiedendo non ci sarà dunque lo spostamento su Rai 1, come si era invece vociferato.

Le puntate

Nell’ultima edizione ha avuto una durata di 8 puntate in totale in seconda serata. Dal 1 aprile al 23 maggio 2024, sempre al lunedì.

Se dovessero essere confermate dunque quando è l’ultima puntata di Stasera tutto è possibile nella nuova edizione? Se si parla di 8 puntate totali con data d’inizio il 27 gennaio, potrebbe concludersi intorno al 17 marzo. Ma è ancora tutto da definire.

Una sfida dopo l’altra siamo certi che assisteremo a episodi divertentissimi.

Il conduttore

Visto il passaggio di Stefano De Martino su Rai 1 con Affari Tuoi, in tantissimi si sono chiesti giustamente chi condurrà ora Stasera tutto è possibile? Al timone ritroveremo ancora Stefano De Martino che si “sdoppierà” tra il primo e il secondo canale della rete.

Si vocifera però che possa essere l’ultima edizione con De Martino, ma staremo a vedere se sarà o meno così.

Cast, comici e ospiti

E il cast? Chi saranno i comici e gli ospiti di Stasera tutto è possibile? Tra i fissi molto probabilmente rivedremo Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, duo campano inseparabile oramai nella trasmissione.

Se dovessero essere confermati, tra le presenze fisse potrebbero esserci anche l’imitatore Vincenzo De Lucia, ma anche Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Ma vedremo chi tra i menzionati sarà presente.

Su che canale guardare Stasera tutto è possibile: TV e streaming

Volete sapere infine su che canale dovete e potete guardare tutte le puntate del programma? Come detto la diretta sarà su Rai 2 in seconda serata.

Ma se doveste preferire lo streaming potete usufruire del servizio offerto gratuitamente da Rai Play. Basta una semplice iscrizione al sito/ o l’accesso se lo siete già, ed il gioco è fatto.

Grazie alla piattaforma potrete anche recuperare le puntate perse.