Nel corso della scorsa puntata di BellaMa’, Gegia ha deciso di rivolgersi alla posta del cuore di Valeria Marini e ha così chiesto consigli in amore alla showgirl.

La richiesta di Gegia a Valeria Marini

Sono anni che Gegia è nel cuore del grande pubblico. L’attrice infatti con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha conquistato tutti quanti e solo nelle ultime ore è tornata al centro dell’attenzione. Durante l’ultima puntata di BellaMa’ infatti l’ex Vippona del Grande Fratello Vip 7 ha deciso di rivolgersi nientemeno che alla posta del cuore di Valeria Marini e ha così chiesto consigli in amore alla celebre showgirl. L’attrice ha spiegato di essere spesso stanca la sera e ha domandato come poter sedurre il suo fidanzato senza necessariamente indossare abiti sexy e provocanti. In merito ha dichiarato:

“Siccome sono tutto meno che sexy e ho un fidanzato molto giovane e bello, volevo sapere cosa posso fare per diventare sexy senza dovermi mettermi in ghingheri tutte le sere”.

A quel punto è arrivata la replica di Valeria Marini, che dando preziosi consigli a Gegia su come sedurre il suo fidanzato ha affermato: “Spogliati davanti a lui e lo seduci. No al pigiamone e alle pantofole. Lo devi intrigare. Sicuramente non devi far vedere che sei stanca, devi farti vedere energica e che hai voglia di fare”.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox weekend 18, 19 e 20 ottobre: le previsioni

Ma non è finita qui. Successivamente proprio la stellare showgirl ha raccontato che ogni sera dorme con indosso un babydoll o semplicemente in intimo e ha poi aggiunto: “Io ho il culto dell’intimo”. Infine la Marini, tornando a rivolgersi all’attrice, ha concluso dichiarando: “Gegia ci vuole un bel look intimo, come tu sai fare. Via il pigiamone, che è una fatica tremenda, metti un bel paio di reggicalze”. Ovviamente il simpatico momento ha fatto divertire il web e sui social la scenetta è diventata virale.