Mentre da mesi Chiara Ferragni è al centro della polemica a partire dal caso pandoro e quindi ha perso molto sostegno dei follower, esce un libro in cui gli scrittori si schierano dalla sua parte. E la nota influencer ha ringraziato.

Un nuovo libro su Chiara Ferragni ma che la difende

Tutti conoscono il libro di Selvaggia Lucarelli dal titolo “Il vaso di pandoro” in cui si è aperto letteralmente il vaso di pandora sul mondo influencer e in particolare su Chiara Ferragni. La storia la conosciamo molte bene e ne abbiamo parlato a lungo.

LEGGI ANCHE: Annalisa, la versione spagnola di Sinceramente è prima su Shazam

Ciò di cui parliamo oggi è invece un altro libro che va a difendere la nota influencer. Il libro si intitola “Dalla parte di Chiara” e nella sinossi si legge tra le altre cose: “Paolo Landi, sociologo della comunicazione e Marco Montanaro, scrittore e social media manager, provano a prendere le difese di Chiara Ferragni – mentre tutti la attaccano – partendo dal ridicolo caso del pandoro, che ha scatenato un conflitto sproporzionato, e a spiegare perché, secondo loro, Chiara conserva l’innocenza in un mondo dove non è mai esistita”.

LEGGI ANCHE: Rossetto e caffè di Sal Da Vinci arriva fino a Lourdes

Gli scrittori di questo libro sono appunto Paolo Landi e Marco Montanaro che hanno presentato il loro lavoro già a giugno. Ma oggi c’è stato l’incontro con la stessa Chiara Ferragni. L’influencer ha fatto una foto con Paolo Landi (che lui ha pubblicato sul suo profilo Instagram) e ha fatto ai due scrittori una dedica: “A Paolo e Marco, grazie di tutto”.

Nel post Paolo Landi ha scritto: “L’incontro con Chiara, che vola alta”. Non sono mancate comunque le polemiche su questo libro e sul selfie pubblicato. Sotto alla foto, infatti, ci sono tanti commenti negativi nei confronti di questo libro. C’è chi invece fa notare che nessuno aveva mai parlato di questo libro uscito molti mesi fa e che riguarda un altro punto di vista sulla vicenda.