A Buenos Aires nell’hotel in cui è morto suo figlio, è arrivato il padre di Liam Payne confortato dai fan presenti. Lui con un filo di voce ha ringraziato tutti per essere lì e ha letto alcune delle tante lettere scritte dai supporter del cantante.

Liam Payne, l’arrivo del padre in hotel

La perdita di una persona cara, specie se si tratta di un figlio, non si può spiegare. È inimmaginabile. Lo sa bene purtroppo, Geoff, il papà di Liam Payne che oggi ha raggiunto il luogo dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Shawn Mendes dedica una canzone a Liam durante il concerto: “Mi manchi”

Il cantante degli One Direction è morto il 16 ottobre 2024 all’età di 31 anni, mentre si trovava in Argentina, a Buenos Aires. Fuori dall’hotel in cui si è verificata la tragedia, è un via vai di fan che vogliono rendere omaggio per l’ultima volta a Liam Payne, mentre proseguono le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Intanto sono diventate virali i video del papà di Liam, che si è recato nell’hotel dov’è venuto a mancare suo figlio. Stando a quanto ripreso dall’Associated Press pare che il signor Payne sia volato in Argentina per organizzare il rimpatrio del figlio.

Le immagini dell’arrivo del papà

Lì presenti tantissimi fan, che hanno mostrato la propria vicinanza a Geoff, il quale ha ringraziato tutti per gli attestati di affetto in un momento così delicato della sua vita e di quella della famiglia. Nei video emersi in rete il papà di Liam Payne ha anche letto i messaggi d’affetto da parte dei supporter di suo figlio, che hanno lasciato lettere e bigliettini come ultimo saluto, o ancora fotografie e candele.

Questo il primo video in cui il papà di Liam Payne è arrivato in hotel…

Questo invece è un altro video che mostra il momento in cui il papà di Liam visita il balcone della stanza d’hotel da cui è caduto suo figlio.

@rainews Geoff Payne è andato nell'hotel della tragedia e ha visto gli omaggi di fiori, lettere e fotografie disposti dai fan intorno a un albero di fronte all'ingresso dell'edificio. Liam Payne, che ha raggiunto la fama mondiale con la boy band One Direction, è morto dopo essere caduto dal balcone di una camera d'albergo al terzo piano mercoledì, scatenando un'ondata di dolore da parte dei fan di tutto il mondo. #LiamPayne #BuenosAires #GeoffPayne #RaiNews ♬ suono originale – RaiNews

Già giovedì la famiglia di Liam Payne aveva rilasciato una dichiarazione pubblica dopo la perdita dolorosa avvenuta poche ore prima. “Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa”, queste le parole.