In un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo Alessandro Basciano commenta il presunto flirt tra l’ex Sophie Codegoni e Arón Piper: “Situazione ambigua, avrei preferito evitasse“.

Il commento di Basciano sul presunto flirt

Come detto oggi pomeriggio a Verissimo è intervenuto Alessandro Basciano. Il deejay ha parlato del suo attuale rapporto con Sophie Codegoni dopo la rottura. Mentre si è detto ancora innamorato e spera magari un giorno che tutto possa sistemarsi, ha commentato anche un gossip estivo.

Questo perché Alessandro Basciano ha svelato in esclusiva a Verissimo come ha reagito quando ha saputo del flirt tra Sophie e l’attore di Élite, Arón Piper. Dopo mille giri di parole ha riconosciuto di essere geloso e ha spiegato cosa gli ha dato fastidio di questa frequentazione:

“L’ho vissuta in modo molto…l’ho vista un po’ ambigua la situazione. Era da poco che ci eravamo lasciati. Per me ha valore immenso lei perché è la mamma della mia bimba quindi avrei preferito che evitasse qualsiasi tipo di associazione di immagine. C’è sempre il rispetto che va dato anche da un tempo. Affiancarsi ad una persona così presto…”

Per questo Silvia Toffanin l’ha un po’ bacchettato facendogli notare: “Tu non sei un santo, non credo tu non abbia avuto altre frequentazioni. Ammetti che sei geloso, su”. Dalla sua Alessandro Basciano si è però giustificato:

“Io non sono un santo però darebbe fastidio a chiunque questa cosa. Io non vedo le nostre strade completamente separate…Lei è stata molto chiara. A Parigi eravamo insieme due giorni prima della sua intervista…Quindi forse non siamo ancora pronti. Potrebbe essere che la sua strada è quella e la mia un’altra. Abbiamo riprovato a convivere e lì dovevamo prima fare un percorso personale”. 

Cosa ha detto Sophie Codegoni

Prima di Alessandro Basciano, anche Sophie ha detto la sua. Il 5 ottobre sempre a Verissimo anche la Codegoni ha parlato del pettegolezzo che l’ha coinvolta con il noto attore spagnolo. Ha affermato che dietro ogni articolo c’è certamente qualcosa di vero e non intende fare l’ipocrita, al contempo però sarebbero state dette cose senza sapere:

“Tante storie che neanche io ho vissuto e mi sono stupita del fatto che le sapessero gli altri e non io”.

Sophie Codegoni su Arón Piper ha aggiunto: “Sicuramente è una persona che conosco, piacevole, penso che tutti quando siamo in giro con qualcuno ci presentiamo e facciamo una chiacchierata. Quindi assolutamente conosco questa persona, ma è stato detto molto di più di quella che è la verità!”, ha concluso.

Oggi la parola è spettata invece ad Alessandro Basciano.