Sonia Bruganelli è la prima eliminata di Ballando con le stelle ma arriva il colpo di scena
Chi è il primo eliminato di Ballando con le stelle tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman? Vediamo il risultato del televoto
La quarta puntata di Ballando con le stelle si è aperta con il ballottaggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman. I due concorrenti, con i rispettivi ballerini, si sono esibiti ed è stato aperto un televoto. Chi ha continuato il percorso e chi invece è il primo eliminato dell’edizione? Andiamo a vedere tutti i dettagli.
Il primo eliminato di Ballando con le stelle 2024
Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle ci doveva essere la prima eliminazione, ma alla fine si è deciso di andare al ballottaggio. Dopo la classifica provvisoria data dai punteggi della giuria e dopo quella con la somma del tesoretto, si è scoperto quali erano le coppie che hanno passato il turno. Alla fine sono rimasti Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini.
A questo punto Milly Carlucci ha rivelato che non ci sarebbe stato nessun eliminato, ma che i due concorrenti con i rispettivi maestri sarebbero finiti al ballottaggio nella puntata di stasera, 19 ottobre. E così la quarta puntata si è aperta con loro due che si sono esibiti.
LEGGI ANCHE: Ad Amici 24 l’ex di Trigno ha sbottato contro Chiara
All’inizio delle esibizioni è stato aperto un televoto così che il pubblico potesse decidere chi tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman dovesse rimanere in gara a Ballando con le stelle. I primi a scendere in pista sono stati Alan e Giada Lini. poi è stato il turno di Sonia e Carlo Aloia.
Dopo un po’ di tempo, siamo arrivati al risultato del televoto. E così il pubblico ha deciso di far reatare in gara Alan Friedman con Giada Lini mentre Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono i primi eliminati di Ballando con le stelle. Queste le percentuali: Alan e Giada 59%, Sonia e Carlo 41%.
Ma c’è stato un grande colpo di scena dopo la votazione. Infatti Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira hanno la possibilità di usare la “wild card”, cioè un riscatto, salvarsi e andare avanti con la gara. Simone ha scelto di non usarla, mentre Sara Di Vaira ha voluto usarla. E così Sonia Bruganelli e Carlo Aloia sono ancora in gara, ma partono con un -20.