Ballando con le stelle quarta puntata: eliminati e classifica
Gli eliminati e la classifica finale della quarta puntata di Ballando con le stelle. Vediamo i dettagli del 19 ottobre
Chi sono gli eliminati della quarta puntata di Ballando con le stelle e com’è la classifica finale? Vediamo cosa è successo il 19 ottobre e tutti i punteggi.
La classifica della quarta puntata di Ballando con le stelle
La quarta puntata di Ballando con le stelle si è aperta con la prima eliminazione dell’edizione. Infatti dalla scorsa puntata erano finiti al ballottaggio Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. Dopo essersi esibiti, è arrivato il risultato del televoto e a essere eliminata è stata Sonia Bruganelli. Ma Sara Di Vaira ha deciso di usare la white card e quindi si è salvata.
Alla fine di questa quarta puntata sono arrivati i risultati. E così abbiamo avuto la classifica provvisoria data cioè dai voti dei giudici. Ecco di seguito il primo risultato:
Successivamente è stato il turno del tesoretto dato ai concorrenti giudicati meritevoli. Matano lo ha dato a Nina Zilli, mentre Rossella Erra ad Alan Friedman. Quindi il punteggio è stato diviso. A questo punto la classifica della quarta puntata di Ballando con le stelle si è leggermente modificata. E la vediamo di seguito:
Ecco che il risultato finale lo abbiamo con il televoto del pubblico che ogni volta cambia notevolmente la classifica. Ma, ricordiamo, non viede dato in ordine di voto. Quindi Milly Carlucci ha letto i nomi delle coppie che sono passate alla prossima puntata. A tal proposito abbiamo: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Federica Nargi e Luca Favilla, Nina Zilli e Pasquale La Rocca, Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen, Federica Pellegrini e Angelo Madonia.
E ancora ritroveremo la prossima settimana: Alan Friedman e Giada Lini, Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophia Berto, Furkan Palali e Erica Martinelli, Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina.
Chi è stato eliminato da Ballando
A questo punto ci chiediamo chi è stato eliminato nella quarta puntata di Ballando con le stelle. Le due coppie rimaste per il ballottaggio sono Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Cugini di campagna con Rebecca Gabrielli.
Sono quindi andati allo spareggio con l’apertura delle votazioni del pubblico. I primi a esibirsi sono stati i Cugini di campagna. Poi è stato il turno di Sonia Bruganelli.
A questo punto è stato chiuso il televoto ed è arrivato il risultato finale. E così tra i Cugini di campagna e Sonia Bruganelli ad essere eliminati sono stati i Cugini di campagna mentre Sonia Bruganelli è riuscita a restare nuovamente in gara. Queste le percentuali: Sonia Bruganelli 57%, Cugini di campagna 47%.