Paura e preoccupazione per Tommaso Marini durante Ballando con le stelle. Alla fine della sua esibizione nel corso della quarta puntata, una figura prevedeva la caduta a terra. Proprio la caduta gli ha fatto battere la schiena a terra in maniera forte, tanto che la stessa Milly Carlucci si è sincerata delle sue condizioni.

La caduta di schiena di Tommaso Marini a Ballando con le stelle

Ancora nel limbo nei voti della giuria, Tommaso Marini si sta mettendo in gioco a Ballando con le stelle e anche le critiche non sembrano colpirlo. Lui dice che negli anni si è abituato e non si fa abbattere da un commento negativo, infatti non risponde mai per le rime. Subisce più la critica che lui stesso fa di sé.

Nella quarta puntata di Ballando con le stelle, Tommaso Marini e la sua maestra Sophia Berto si sono esibiti in un modern. L’esibizione ha diviso la giuria: Zazzaroni, Canino e la Smith gli hanno dato 7, mentre Selvaggia Lucarelli 5 e Mariotto 6.

LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli sorprende e riceve i complimenti dalla giuria

Ma a parte questo il pubblico e la stessa Milly Carlucci si sono preoccupati proprio sul finale della performance di Tommaso e Sophia. Il motivo? Il campione olimpico ha battuto la schiena in maniera molto forte e possiamo immaginare che sia stato abbastanza doloroso. La coreografia, in pratica, si è conclusa con Sophia che spingeva via Tommaso e lui doveva cadere a terra con una figura molto particolare. Questa figura, quindi, lo ha fatto finire giù in modo abbastanza violento, quindi la botta alla schiena è stata forte.

Quando la musica è finita e Milly Carlucci ha preso la parola, è andata subito a sincerarsi con Tommaso Marini. “Ho sofferto per te”, ha detto la conduttrice. E ha fatto notare appunto la botta alla schiena per niente piacevole.