Maria De Filippi lancia una frecciata al vetriolo contro gli ex allievi “ingrati quando non hanno successo”
Maria De Filippi ha lanciato una frecciatina al vetriolo a un determinato tipo di ex allievi di Amici. Ecco le sue parole
Maria de Filippi, nel pomeridiano dal 20 ottobre 2024, ha spiazzato tutti quanti lanciando una frecciatina agli ex allievi che non hanno mostrato poca gratitudine al programma. Andiamo a scoprire le sue parole precise.
La frecciata di Maria De Filippi
La puntata di Amici 24, dopo la gara, è continuata con le sfide per le maglie assegnate la scorsa settimana. Dopo aver visto Senza Cri vincere la sua, poi è stato il turno di Teodora. La concorrente spagnola ha convinto il giudice esterno riuscendo a tenersi stretto il suo banco, poi ha letto una lettera scritta per la professoressa Deborah.
LEGGI ANCHE: Rebecca finisce in sfida con la coreografia per la nonna, Maria De Filippi diventa cameraman e videochiama la madre
Le ha chiesto scusa per averla delusa in precedenza e ha sottolineato che si impegnerà per rimediare. Poi l’ha anche ringraziata per averle dato l’occasione die entrare nella scuola: “Non ti deluderò“. La De Filippi, quindi, le ha fatto i complimenti per essersi presa la briga di compiere un gesto del genere: “Questo programma va in onda da tantissimi anni e mai nessuno ha fatto quello che hai fatto tu. Brava davvero“.
Maria De Filippi si è poi lasciata andare a una frecciatina che ha fatto il giro del web. Tutti gli spettatori hanno iniziato a chiedersi con chi ce l’avesse e tra gli utenti sono usciti alcuni nome, come per esempio quello di Calma (Amici 21), i Santi Francesi o ancora Valerio Scanu. Ovviamente si tratta di supposizioni e non sappiamo se stesse parlando di qualcuno nello specifico oppure se stesse facendo un discorso in generale:
“Sei hai successo sei grato a questa trasmissione, se non hai successo qui siamo tutti cattivi perché non abbiamo capito”.
A essere d’accordo con Maria De Filippi anche Rudy Zerbi: “Quando non hai successo è sempre colpa di qualcun altro. La gratitudine hanno sempre termine molto breve“. Probabilmente non sapremo mai a chi si stesse riferendo, ma nel caso vi terremo informati.