Liam Payne, indagati alcuni dipendenti dell’hotel in cui soggiornava
Alcuni dipendenti dell’hotel in cui soggiornava Liam Payne sarebbero indagati: ecco cosa starebbe accadendo
Nelle ultime ore sono emersi nuovi retroscena legati alla prematura morte di Liam Payne. Pare infatti che alcuni dipendenti dell’hotel in cui soggiornava l’ex membro degli One Direction siano indagati.
Proseguono le indagini sulla morte di Liam Payne
Sono trascorsi alcuni giorni da quando il mondo ha ricevuto la sconvolgente notizia della morte di Liam Payne. Come ormai tutti sappiamo, l’ex membro degli One Direction è venuto a mancare all’età di 31 anni dopo essere precipitato dal balcone della sua stanza d’hotel a Buenos Aires. Fin dal primo momento i fan del cantante, e non solo, si sono uniti nel ricordare Liam con affetto e in queste ore sui social non si parla d’altro. Nel mentre a oggi sono ancora in corso le indagini per scoprire cosa sia accaduto in realtà nei minuti antecedenti alla tragedia e nelle ultime ore sono emersi nuovi retroscena che stanno facendo discutere.
Nella camera d’albergo di Payne sono state infatti trovate diverse sostanze e adesso a fornire nuovi dettagli è stato il Mail Online. Stando a quanto riportato, sembrerebbe che al momento alcuni dipendenti dell’hotel in cui soggiornava Liam siano indagati. Il motivo? Sarebbero stati proprio loro a fornire le droghe a Payne. Sempre stando a quanto si legge, un addetto alle pulizie e un altro membro del personale avrebbero nascosto gli stupefacenti nella scatola di sapone che gli investigatori hanno trovato nella camera del giovane artista.
Ma non è ancora finita. Pare infatti che uno dei dipendenti dell’hotel sia stato già licenziato. La direzione dell’albergo nel mentre a oggi si è rifiutata di rilasciare una dichiarazione e saranno gli inquirenti a parlare con tutti i membri del personale. A rompere il silenzio è stato tuttavia un caro amico di Liam Payne, che parlando di quanto accaduto ha affermato:
“Hanno mandato dei taxi a ritirare dei pacchi per lui. Uno dei ragazzi lavorava nel reparto pulizie dell’albergo. Dopo la morte di Liam hanno notato che un taxi era stato mandato all’indirizzo di casa dell’addetto alle pulizie. […] Liam stava facendo di tutto per rimanere pulito, ma non appena è arrivato all’hotel queste persone gli hanno offerto alcol e droga”.