Laura Fetahu, dopo aver intrapreso il suo percorso a X Factor 2024, ha cambiato nome adottando un nome d’arte: Lowrah. Andiamo quindi a scoprire tutto ciò che c’è da sapere sulla concorrente del talent, dal momento che la vedremo a lungo sul palco durante le puntate Live. Cosa sappiamo su età, vita privata, profilo Instagram e molto altro ancora.

Chi è Lowrah

Nome e CognomeLaura Fetahu
Nome d’arte: Lowrah
Data di nascita: 2001
Luogo di nascita: Brugnera (Pordenone)
Età23 anni
Professione: cantante e performance
Fidanzato: sembra essere single
Tatuaggi: Lowrah ha diversi tatuaggi
Profilo Instagram: @itslowrah

Lowrah età, vero nome e biografia

Il vero nome di Lowrah è Laura Fetahu. Qualcuno potrebbe chiedersi dove è nata e quali sono le origini del cognome e dei genitori. La risposta la possiamo dare per metà perché è nata in provincia di Pordenone, ma non sappiamo di dove siano originari la madre e il padre. Tuttavia, il cognome dovrebbe essere albanese. Laura ha anche un fratello minore.

La data di nascita completa non la conosciamo ma possiamo dire che è del 2001, di conseguenza la sua età è di 23 anni. Rimangono ignoti anche l’altezza e il peso.

Non ci sono informazioni nemmeno sul suo percorso di studi, ma lei stessa ha rivelato alle Audizioni che è un’autodidatta nel canto. Da sempre è la sua più grande passione, oltre al ballo: “Per me la musica è tutto, è la mia vita“.

Non è chiaro dove abita oggi, ma possiamo dedurre che viva ancora nella sua città d’origine.

Vita privata

Purtroppo Lowrah non si è aperta in merito alla sua vita privata e per tale ragione non possiamo sapere se è fidanzata oppure no.

Nemmeno sui social riusciamo a capire se ha un fidanzato o se è single. Probabilmente dovremo aspettare sia lei a raccontarlo nel caso in cui vorrà farlo.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati, ma per il momento andiamo avanti con altri dettagli sulla sua vita.

Dove seguire Lowrah di X Factor: Instagram e social

Se il modo di cantare di Lowrah vi ha colpito, allora dovete assolutamente seguirla sui social.

Laura Fetahu non ha nessun account su Twitter, così come su YouTube. Tuttavia è possibile seguire la cantante grazie a Instagram, Facebook, Spotify e TikTok.

Qui condivide vari aggiornamenti sulla sua carriera e la sua vita privata, ma cantante anche cover dei suoi artisti preferiti.

Carriera

La carriera di Laura Fetahu, il cui nome d’arte a X Factor è Lowrah, ha inizio proprio nel talent musicale. All’interno del programma inizia a farsi conoscere al grande pubblico.

Sui social musicali, come per esempio Spotify, troviamo due canzoni ma nessun album. I brani in questione di intitolano Back in the game e Dimmi.

Ma scopriamo qualche informazione in più sul suo percorso a X Factor 2024.

Album e canzoni

Al momento Lowrah non ha inciso alcun album, ma ha pubblicato un paio di canzoni.

Tra queste possiamo trovare: Back in the game e Dimmi.

Lowrah a X Factor 2024

Lowrah si presenza sul palco di X Factor alle Audizioni con il brano Super Bass di Nicki Minaj. Afferma di essere un’autodidatta: “Non ho mai studiato canta e mi piace ballare“.

La sua performance ha conquistato i giudici, soprattutto Paola Iezzi e le è stata tornata la possibilità di avanzare con le selezioni. Per tale ragione, Laura torna ai Bootcamp con Boss Bitch di Doja Cat.

Riesce a conquistare una sedia, togliendola a una sfidante che era già seduta. Accede, di conseguenza, agli Home Visit dove emozioni la Iezzi sulle note di If I Were a Boy di Beyoncé.

In questo modo, a partire dal 24 ottobre 2024, può salire sul palco delle puntate Live. Andiamo, adesso, a vedere tutti i concorrenti.

I concorrenti di X Factor 2024

Diamo uno sguardo a chi sono i concorrenti di X Factor 2024 e quali giudici li hanno voluti nella loro squadra.

Iniziamo con Jake La Furia che prende nel suo team Potara, Elma, Francamente e The Foolz.

Si passa quindi proprio a Paola Iezzi, che dà il benvenuto a Pablo Murphy, Frammenti, Laura Fetahu e Dimensione Brama.

Ma le squadre proseguono con Achille Lauro, la cui scelta è ricaduta su Les Votives, Ibra, Lorenzo Salvetti e Patagarri.

Infine, troviamo Manuel Agnelli con Mimì Caruso, Punkcake, Danielle e Fitza.

Il percorso di Lowrah a X Factor

Lowrah è stata scelta da Paola Iezzi per intraprendere il percorso all’interno di X Factor 2024. Il Live parte dal 24 ottobre e vi terremo informati sui suoi progressi puntata dopo puntata.

IN AGGIORNAMENTO