Che sorpresa questo pomeriggio al Grande Fratello, quando a varcare la Porta Rossa è stato Garrison! Enzo Paolo Turchi nel vedere il suo collega e amico è crollato in lacrime.

Grande Fratello, entra Garrison!

Il Grande Fratello non smette di stupire e oggi nel primo pomeriggio è arrivata una gran bella sorpresa per i concorrenti. Mentre Maica Benedicto ha dovuto lasciare la Casa per fare ritorno in Spagna, mentre Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono al Gran Hermano, anche gli inquilini della nostra edizione non sono rimasti a bocca asciutta.

A un certo punto, infatti, il Grande Fratello ha “freezzato” gli inquilini del reality show, quando in Casa sono arrivati i protagonisti di Saranno Famosi – Fame Il Musical, progetto a cui hanno lavorato Lorenzo Mario, Garrison Rochelle e Barbara Cola. E come potete vedere proprio l’ex prof di Amici varcata la Porta Rossa ha attirato l’attenzione di tutti, impietriti davanti a lui.

Insieme a tutto il corpo di ballo, Garrison ha cantato e ballato sulle note dell’iconica sigla “Fame”. Un momento di spensieratezza che ha lasciato di stucco tutti i concorrenti del Grande Fratello. Ma si sarebbero aspettati infatti una cosa del genere. Vedere delle facce nuove e persone che arrivano dall’esterno è sempre una bella sensazione.

Tra i più colpiti Enzo Paolo Turchi che, appena visto il collega Garrison e tanti dei ragazzi con cui ha lavorato, è crollato in lacrime per la tanta emozione.

La reazione di Enzo Paolo

Poco dopo tutto il cast capitanato da Garrison ha lasciato la Casa per qualche istante, mentre i concorrenti del Grande Fratello si lasciavano andare alle prime impressioni su quanto visto. Enzo Paolo Turchi nel mentre è parso il più commosso dalla sorpresa.

Nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo e il Grande Fratello ha indotto un nuovo freezee, che ha bloccato nuovamente tutti, mentre il corpo di ballo è tornato a danzare e cantare intorno a loro. La regia però ha voluto fare un altro regalo ai concorrenti del GF, quando gli ha dato la possibilità di interagire attivamente con loro.

Per esempio Enzo Paolo Turchi è corso ad abbracciare Garrison ed entrambi si sono molto commossi. Ma c’è stato davvero un entusiasmo generale da parte di tutti.