Nel corso dello speciale di Temptation Island, Federica ha rivelato di aver rivisto il tentatore Stefano. Non è mancata così la reazione di Alfonso, che ha sbottato.

Federica e Alfonso dopo Temptation Island

Oggi su Canale 5 sta andando in onda la seconda parte dello speciale dedicato a Temptation Island e alcune delle coppie protagoniste si sono ritrovate nello studio di Uomini e Donne. A rivedersi dopo qualche settimana dalla fine della loro relazione sono stati anche Federica e Alfonso, che con il loro viaggio nei sentimenti hanno lasciato tutti a bocca aperta. Nonostante i due avessero infatti lasciato il programma insieme, un mese dopo la fine delle registrazioni la coppia ha annunciato la fine della storia. Federica, una volta rientrata a casa, ha capito di non essere più innamorata di Alfonso e ha dunque scelto di mettere un punto alla relazione.

LEGGI ANCHE: Dopo l’addio ad Alfonso Federica avrebbe chiuso anche con il single Stefano e ora frequenta il cugino di una delle fidanzate

Nello studio di Uomini e Donne i due si sono rivisti e tra loro non è mancato un acceso botta e risposta. Federica ha così raccontato cosa è accaduto dopo aver lasciato la Sardegna. La giovane donna ha spiegato di essersi ascoltata per la prima volta e di aver capito di non voler più proseguire la sua storia, non provando più un sentimento per Alfonso.

Sempre nel corso dello speciale di Temptation Island, Federica ha rivelato di aver rivisto il tentatore Stefano e di aver iniziato una conoscenza con lui. A quel punto è arrivata la reazione di Alfonso, che sbottando ha affermato: “Non c’è più niente di cui parlare”.

Il ragazzo come se non bastasse, deluso da quanto accaduto, ha affermato di stare male, non riuscendo a vedere il suo futuro senza Federica. Pare dunque che la relazione tra i due sia ufficialmente giunta al termine e che a oggi l’ex concorrente del reality show abbia voltato pagina.