Alfred abbandona lo studio di Uomini e donne e si sfoga dietro le quinte tirando pugni (VIDEO)
Momento sconvolgente oggi a Uomini e donne quando Alfred ha chiesto di uscire e ha iniziato a tirare pugni dietro le quinte
La puntata speciale di Uomini e donne dedicata a Temptation Island è andata avanti oggi, occupandosi di altre coppie. Ma si è parlato ancora anche delle altre sempre presenti in studio. E a tal proposito, c’è stato un momento sconvolgente in cui Alfred ha chiesto un attimo di uscire e a quanto pare ha iniziato a tirare pugni dietro le quinte. Ecco cosa è successo.
La reazione di Alfred a Uomini e donne che ha iniziato a tirare pugni
Ieri a Uomini e donne è iniziato uno speciale dedicato a Temptation Island in cui sono stati ospiti alcuni protagonisti dell’edizione appena conclusa. E oggi lo speciale è andato avanti finendo di parlare di Alfonso e Federica e poi parlando di Giulia e Mirco insieme all’ex tentatrice Alessia.
Ieri si è parlato molto di Alfred e Anna con la tentatrice Sofia e c’è stato un acceso confronto in cui è uscita tutta la verità. Purtroppo abbiamo anche assistito a una reazione di Anna che non ci aspettavamo e cioè che è andata contro Sofia invece che contro l’ex fidanzato, trattandolo comunque in maniera amorevole nonostante tutto quello che le aveva fatto.
LEGGI ANCHE: Polemica su Lorenzo Spolverato per alcune dichiarazioni al GF
Nella puntata di oggi di Uomini e donne, nell’ultima parte, mentre si stava parlando di Giulia e Mirco, Alfred ha chiesto il permesso di uscire un attimo. Così è andato dietro le quinte. Si pensava che avesse bisogno del bagno o magari di bere. E invece a un certo punto i presenti in studio hanno sentito una botta forte. All’inizio Maria De Filippi ha detto che magari era scivolato o era caduto qualcosa. Invece poi si è saputo che Alfred aveva tirato un pugno probabilmente al muro.
Alfred spacca tutto dietro le quinte, al ventesimo secondo si sente un botto fortissimo 😳😳#uominiedonne #Temptationislandpic.twitter.com/2ZRgmhxwji
— Boomerissima⭐⭐ (@Boomerissima) October 24, 2024
Le telecamere lo hanno ripreso mentre era molto agitato. Tra l’altro gli hanno anche fornito del ghiaccio perché, nel tirare il pugno, si è fatto male alla spalla. Anna avrebbe voluto raggiungerlo, ma è stata bloccata da Maria De Filippi che le ha fatto capire che deve pensare al suo bene. Anche perché poco prima, mentre lei piangeva, lui non ha battuto ciglio.