Amici 24, la Celentano critica l’esame di Deborah Lettieri
Alessandra Celentano critica l’esame della collega Deborah Lettieri e fa alcune critiche alla neo prof di Amici 24
Dopo l’esame di Deborah Lettieri fatto alle ballerine di Amici 24, a intervenire è Alessandra Celentano che ha lanciato delle critiche alla sua collega.
La Celentano vs la Lettieri ad Amici 24
Iniziano i primi scontri tra prof ad Amici 24. In particolare nelle ultime ore a darsi battaglia sono state Alessandra Celentano e Deborah Lettieri che non sono di certo mandate a dirsele. Tutto è iniziato quando la maestra di classico ha convocato tutte le ballerine per sottoporle a un esame e valutare la loro preparazione. Al termine della prova la Celentano ha dato i suoi voti e prime in classifica sono risultate essere proprio le sue allieve Alessia e Chiara. Il giorno dopo a svolgere un simile compito è stata anche la neo insegnante del talent show e stavolta la situazione si è ribaltata. Deborah ha infatti elogiato Rebecca e Teodora, dando voti bassi alle due ballerine di Alessandra.
Oggi dunque nel corso del nuovo daytime la maestra ha convocato le due allieve e ha lanciato alcune critiche all’esame della Lettieri, che ha definito “ingannevole e disonesto”. Secondo il pensiero della Celentano infatti la sua collega avrebbe voluto mettere in luce Rebecca e Teodora, dando voti non onesti.
Qualche ora dopo però la stessa Deborah ha fatto chiamare tutte le ballerine per fare chiarezza sulla situazione. La professoressa di Amici 24 ha infatti ribadito come il suo esame fosse in realtà una semplice provocazione in risposta al lavoro fatto dalla Celentano. La Lettieri successivamente ha dichiarato di non essere d’accordo con il pensiero della sua collega e ha annunciato che continuerà a svolgere il suo lavoro nel modo in cui riterrà più adatto.
Ma cosa accadrà dunque nel corso della prossima puntata del talent show di Maria De Filippi? Non resta che attendere per scoprirlo. Vi ricordiamo l’appuntamento a domenica 27 ottobre, come sempre alle 14.00 su Canale 5.