Non si trattengono più Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta al Gran Hermano! I due gieffini sono sempre vicinissimi e si lasciano continuamente andare a delle effusioni. Gli inquilini del programma li hanno spiati da lontano.

Shaila Gatta e Lorenzo spiati dagli inquilini

Dal loro arrivo nella Casa del Gran Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno fatto molto discutere nel bene…e nel male! Alcuni inquilini del programma spagnolo non sono del tutto convinti e c’è chi pensa stiano recitando un copione e ogni loro movimento sia studiato e/o preparato.

LEGGI ANCHE: Iago svela cosa gli hanno chiesto gli autori in confessionale su Shaila (ma la regia censura) – VIDEO

Peraltro da quanto hanno messo piede nella trasmissione iberica anche il loro rapporto è totalmente cambiato. Se in Italia erano frenati e Shaila Gatta prima di lasciare la Casa ha messo un punto alla conoscenza con Javier Martínez, ora in Spagna lei e Lorenzo Spolverato si sono lasciati totalmente andare alla passione. Baci sotto le coperte, ma così come anche nel corso della giornata, quando continuano a essere sempre molto vicini e scambiarsi attenzioni reciproche.

È il caso di un momento trasmesso durante la puntata di Gran Hermano Gala 8, in cui Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta si trovavano nel salone. Lui sdraiato sul divano, lei bella comoda distesa lì ad accarezzarlo, fino a che non si sono lasciati andare a baci attenzioni più focose.

I loro compagni d’avventura, che si trovavano in giardino, hanno assistito a tutta la scena e l’hanno seguita come se fossero al cinema. Tra un commento e un altro su quanto stavano guardando (“Per me sono sempre stati una coppia” ha detto qualcuno), il momento più esilarante è arrivato quando per, controllare meglio la situazione, alcuni di loro hanno preso il binocolo e si sono gustati la scenetta. Il tutto condito ovviamente da battutine su Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.

Ma mentre nella Casa del Gran Hermano il clima intorno ai due concorrenti e disteso, non si può dire lo stesso fuori. Il pubblico infatti nel seguire la trasmissione e vedere spezzoni sui social si sono divisi sulla faccenda. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta fanno discutere anche a km di distanza dal nostro Paese. Il bello sarà però quando torneranno in Italia e i loro compagni scopriranno tutto.