Caterina Balivo duetta con Sal Da Vinci in “Rossetto e caffè” a La Volta Buona
Il duetto tra Caterina Balivo e Sal Da Vinci a La Volta Buona
Oggi a La Volta Buona Caterina Balivo si è scatenata quando è arrivato Sal Da Vinci. La conduttrice ha cantato con lui Rossetto e caffè, oltre a scambiare quattro chiacchiere in una bella intervista.
La Volta Buona, Caterina Balivo e il duetto con Sal Da Vinci
L’ultima puntata settimanale de La Volta Buona ha visto la partecipazione di tanti graditi ospiti, tra cui l’amato cantautore napoletano, Sal Da Vinci. Caterina Balivo ha accolto con grande entusiasmo l’artista con cui ha scambiato una bella chiacchierata.
Prima di andare via, come promesso, Sal Da Vinci ha potuto esibirsi su Rossetto e caffè (canzone virale sui social che ha conquistato il Disco d’oro e di Platino). Si tratta di un brano che ha avuto un riscontro davvero molto importante sui social e sulle piattaforme digitali.
LEGGI ANCHE: Noemi Bocchi, la prima storia dopo gli ultimi gossip su Totti
Mentre cantava il suo pezzo, Sal Da Vinci ha coinvolto i presenti in studio e per tutto il tempo Caterina Balivo è sembrata davvero molto presa dalla situazione. Un po’ come accaduto anche a Silvia Toffanin qualche settimana fa. Poco prima del termine della canzone, infatti, la conduttrice si è avvicinata al cantante e ha iniziato a duettare insieme a lui, mentre si è lasciata andare a un balletto improvvisato.
Felice Sal Da Vinci ha concluso la sua esibizione insieme a Caterina Balivo, che si è detta grande fan non solo della canzone ma anche dello stesso artista. E a giudicare dalla reazione non si può di certo dire il contrario!
💄☕️ #LVB pic.twitter.com/2cnko73h14
— La Volta Buona (@voltabuonarai) October 25, 2024
Caterina Balivo nello spazio con Sal Da Vinci ha voluto sapere da quest’ultimo se prenderà o meno parte al Festival di Sanremo dopo l’esperienza nel 2009. In quell’edizione si esibì con il brano “Non riesco a farti innamorare”, pezzo scritto da Vincenzo D’Agostino e Gigi D’Alessio. Gli valse il terzo posto. Ma stavolta Sal non si è sbilanciato troppo, anche se ha ammesso che gli piacerebbe tornare con la canzone giusta.