Non ci è andata leggera Stefania Orlando nei confronti di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. La showgirl ed ex concorrente del GF Vip ha accusato fortemente i due gieffini per la storia d’amore che è improvvisamente nata tra loro trovandoli costruiti e dicendo che stanno recitando. Ecco le sue parole.

L’accusa di Stefania Orlando a Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Come sappiamo, due concorrenti del Grande Fratello sono stati eliminati per finta dal reality e sono finiti per una settimana al Gran Hermano, cioè il GF spagnolo. Questi due concorrenti sono Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato i quali faranno ritorno in Italia nella puntata di lunedì 28 ottobre.

E in questi pochi giorni di Gran Hermano i due sono stati molto protagonisti, riscoprendo un’attrazione fisica improvvisa. I fan avevano visto la chimica tra loro dalle prime puntate, ma la passione è scoppiata davvero all’improvviso. Infatti prima ci sono stati dei baci e poi si sono lasciati andare sotto le coperte durante la notte.

LEGGI ANCHE: Le anticipazioni della settima puntata di Matrimonio a prima vista 13

Proprio di quello che sta accadendo non è molto convinta Stefania Orlando che è andata contro di loro durante il Pomeriggio Cinque. Nel programma di Myrta Merlino, infatti, negli ultimi 5/10 minuti si parla sempre di Grande Fratello e nel pomeriggio di oggi è stata tra gli ospiti appunto Stefania Orlando che ha detto la sua su Shaila e Lorenzo. E ha usato parole molto forti, ma precise. Ha detto:

“Hanno montato questo teatrino che si capisce palesemente. Ma chi ci casca? Ma chi ci casca a questa recita? Stavano aspettando di andare in Spagna per iniziare questa relazione? È molto divertente, ma non ci crede nessuno”.

Come si vede dal video, però, non tutti sono stati della stessa idea di Stefania Orlando. Adesso sarà davvero interessante vedere cosa accadrà quando Shaila e Lorenzo torneranno nella Casa del GF italiano.