Sempre molto simpatico e ironico, Massimo Bagnato affronta ogni puntata di Tale e quale show a suo modo e in questa sesta puntata ha dovuto imitare Gianni Morandi. Si è dovuto esibire in coppia e quindi ha scelto Luca Laurenti per interpretare Claudio Baglioni. Vediamo il risultato.

L’esibizione di Massimo Bagnato e Luca Laurenti come Morandi e Baglioni a Tale e quale show

Ci fa sempre molto ridere Massimo Bagnato a Tale e quale show 2024. Le sue imitazioni sono buone ma non sempre perfette, ma non è mai arrivato all’ultimo posto. Tra l’altro il comico si presta molto alle battute dei giudici. Comunque possiamo dire che sta facendo un ottimo lavoro nel programma di Carlo Conti.

LEGGI ANCHE: L’esibizione di Verdiana Zangaro che imita Christina Aguilera

E un grande lavoro lo ha fatto proprio nella sesta puntata di Tale e quale show in cui ha dovuto interpretare un brano di Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Questo significa che ha avuto bisogno di un compagno per la performance. Così è andato a pescare Luca Laurenti. Massimo ha quindi imitato Gianni Morandi, mentre Luca ha imitato Claudio Baglioni. I due si sono esibiti nel brano “Strada Facendo” direttamente da un live. Curiosi del risultato? Ecco un estratto della loro performance:

I giudici si sono complimentati con Luca Laurenti, soprattutto per la voce. Infatti conosciamo benissimo la bravura nella canto di Laurenti e le sue imitazioni sempre perfette. Meno complimenti ci sono stati per Massimo Bagnato che nel trucco non era perfetto. Però dobbiamo dire che in dei punti la voce è stata molto simile. Tra l’altro alla fine della loro esibizione Gianni Morandi ha chiamato Pupo e si è complimentato con molta ironia per l’imitazione. Voi che ne pensate?

LEGGI ANCHE: Angelina Mango cancella il suoi tour per problemi di salute

Potete rivedere questa esibizione di Massimo Bagnato e Luca Laurenti sul sito di RaiPlay e potete rivedere anche tutta la puntata e le altre.