Dopo essere arrivata al secondo posto nella quinta puntata, Giulia Penna ha dato grande prova di sé nella sesta puntata di Tale e quale show imitando Alicia Keys. Il pezzo, totalmente nelle sue corde, è stato reso sublime dalla concorrente. E il risultato parla chiaro.

L’esibizione di Giulia Penna a Tale e quale mentre imita Alicia Keys

Dà sempre prova di grande bravura Giulia Penna, infatti nella puntata della scorsa settimana è arrivata al secondo posto, tutto meritato tra l’altro. La giovane artista mostra puntata dopo puntata le sue importanti doti e piace sempre al pubblico e ai giudici. E questa sera ci ha fatto venire i brividi.

LEGGI ANCHE: L’esibizione di Massimo Bagnato e Luca Laurenti che imitano Gianni Morandi e Claudio Baglioni

Nella sesta puntata di Tale e quale show, infatti, Giulia ha dovuto imitare Alicia Keys, una voce stratosferica e per niente semplice. Ed è stata molto felice di fare questa artista che è stata importante nella sua carriera da artista di strada. Per l’occasione, quindi, ha cantato “No One”, pezzo del 2007 e direttamente del videoclip ufficiale. Ci ha emozionato e questo è un estratto della sua performance:

Il pubblico ha fatto un’altra standing ovation per Giulia e lei si è commossa tantissimo. Questo per lei è un pezzo importante perché lo cantava quando faceva l’artista di strada. Tantissimi sono stati i complimenti da parte dei giudici che l’hanno trovata splendida anche nella voce. Per Malgioglio, però, non è stata perfetta perché non è ha sentito il soul, una voce calda come l’originale.

LEGGI ANCHE: Diego di Amici 24 racconta di aver aiutato la famiglia con i guadagni di TikTok

Se vi è piaciuta questa esibizione di Giulia Penna a Tale e quale show, potete rivederla sul sito di RaiPlay dove si possono rivedere anche tutte le puntate.