Una ragazza chiede aiuto a Lazza per riconquistare il suo fidanzato…ma scrive ad Alfa (e lui pubblica tutto)
Scambio di persona sui social! Una ragazza cerca aiuto da Lazza per problemi in amore, ma scrive ad Alfa
Su Instagram una ragazza ha chiesto aiuto a Lazza per riconquistare il fidanzato con cui sembra essere in crisi, ma ha contattato… Alfa, che ha risposto con ironia al messaggio!
Cercano aiuto da Lazza ma… scrivono ad Alfa!
Se dal mondo della TV ci arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Nina Zilli (a rischio la sua presenza stasera a Ballando con le Stelle) e i continui cambi di palinsesto a Mediaset, non mancano anche le notizie dal web e una di queste riguarda Alfa e…. Lazza!
All’anagrafe Andrea De Filippi, che conosciamo tutti come Alfa, sta spopolando con il suo ultimo singolo, Filo rosso. Una canzone amatissima e tra i brani più ascoltati del momento. Dall’altra abbiamo Lazza, anche lui tra gli artisti del momento, che con la sua arte sta infiammando le classifiche musicali.
Entrambi stanno ricevendo tanti messaggi di gradimento da parte di fan (e non). Per esempio verso Alfa i più si stanno complimentando per il bellissimo pensiero che cela il suo pezzo. Tra questi però ce ne sono anche alcuni piuttosto particolari. Uno peraltro condiviso dal cantante tra le sue storie Instagram.
LEGGI ANCHE: Myss Keta lancia il suo nuovo singolo e diventa un piatto da portata
Una ragazza di nome Serena, infatti, ha contattato Alfa per chiedergli un grosso favore. È in crisi con il suo compagno Daniele e vorrebbe il suo aiuto per riconquistarlo. Gesto d’amore molto carino, se non fosse che ha scambiato il cantante di Genova… con Lazza! Sì, avete capito bene:
“Buongiorno, sono Serena! Vorrei chiedere se possibile avere un brevissimo video per riconquistare il mio compagno Daniele. Abbiamo creato tanto insieme e questo è il mio ultimo tentativo. Mi basterebbe anche solo che Lazza dicesse….”
L’utente in questione ha quindi inserito il messaggio che avrebbe voluto rivolgere al ragazzo citando però Lazza e poi ringraziare per la cortesia. Alfa, che legge tutti i Direct e messaggi dei suoi fan, non ha potuto fare a meno di rispondere e far notare lo scambio di persona (o artista se preferite):
“Buongiorno Serena. Spero che le cose si risolvano, ma io non sono Lazza”, ha detto ironico il cantante. Una scenetta che si è conclusa così. Chissà se magari grazie a questa condivisione da parte di Alfa, Lazza leggerà le parole di Serena e riuscirà ad accontentarla!