Tornata in Spagna al Gran Hermano, Maica ha trovato una brutta sorpresa quando è andata a prendere il suo asciugamano da viso.

Il ritorno da incubo di Maica

Parallelamente al nostro Grande Fratello, anche in Spagna sta andando in onda il reality show, in cui sono ospiti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta (al centro di tante critiche). Da noi per qualche giorno è arrivata Maica Benedicto, tornata recentemente in patria, dove ha ritrovato i suoi compagni. Ma l’accoglienza non sembra essere stata delle migliori.

Maica Benedicto sebbene sia rimasta pochissimi giorni in Italia è stata molto apprezzata dal pubblico, che in pochi istanti si è subito affezionato a lei, tanto che in moltissimi avrebbero voluto che restasse qui da noi al Grande Fratello. La sua dolcezza, spontaneità e l’essere sempre molto diretta, hanno portato persino i telespettatori del nostro Paese ad amarla e iniziare così a seguirla più da vicino.

Ma torniamo in Spagna e cosa è accaduto da fare arrabbiare Maica! La concorrente del Grande Fratello spagnolo infatti mentre si trovava nella zona bagno, ha trovato il suo asciugamano da viso in pessime condizioni. Qualcuno infatti ha pensato bene di sporcarlo con i propri bisogni.

“Non ci credo, il mio asciugamano è sporco di….m***a. Non ci posso credere”, ha detto Maica. Le sue due compagne, presenti lì con lei sono rimaste sconvolte e si sono domandate chi possa aver fatto una cosa del genere. Insomma non è certamente un bel gesto ed è alquanto poco rispettoso sporcare l’asciugamano di un’altra persona per poi lasciarlo lì.

Spiazzata Maica Benedicto del Grande Fratello è rimasta molto male per questa brutta sorpresa, trovata in bagno. La gieffina si sta giustamente domandando chi possa essere stato a farle uno sgarbo del genere e anche sul web non mancano le critiche ai suoi compagni. Alcuni fan hanno azzardato qualche nome, ma non sappiamo con certezza quello che è accaduto.

Sicuramente si farà chiarezza e si arriverà probabilmente alla verità!