“Ho parlato di te ai miei genitori”, Furkan Palali invita Selvaggia Lucarelli in Turchia e scatena la gelosia di Rossella Erra
Furkan Papali ha invitato Selvaggia Lucarelli in Turchia e Rossella Erra ha espresso tutta la sua gelosia
Furkan Palali ha conquistato il pubblico con il ballo molto sensuale e poi ha colto alla sprovvista Selvaggia Lucarelli invitandola in Turchia. Ecco la reazione di Rossella Erra. Tutto ciò che è accaduto.
Furkan Palali e l’invito a Selvaggia Lucarelli
Durante la puntata di questa sera di Ballando con le stelle è andata in onda anche l’esibizione di Furkan Palali, il quale ha conquistato il pubblico. Poco prima, però, nel video di presentazione è stato mostrato un momento in cui ha corteggiato, molto ironicamente, Selvaggia Lucarelli e Rossella Erra si è ingelosita:
“Senza offesa per Selvaggia, ma a lei dici che è bella e a me dici che sono simpatica? Fai il provolone con Selvaggia? Io non voglio essere una comparsa ma la protagonista della tua vita”.
LEGGI ANCHE: Alan Friedman conferma il rumor sulla sua lite dietro le quinte di Ballando con le stelle: la sua versione
Tuttavia, queste parole non sono servite a molto perché in seguito ha preso alla sprovvista tutti. Furkan Palali, infatti, ha invitato la giudice in Turchia dopo aver ammesso di aver parlato di lei ai suoi genitori: “Ti vogliono tanto bene“. Non sappiamo se stesse dicendo la verità o se sia stato uno scherzo, ma Selvaggia ha commentato:
“Io ho preso male il tuo tentennamento nel decidere chi scegliere tra me e Rossella, mi costerà anni di terapia. Anche Rossella? No, lei si ferma almeno in Serbia”.
Rossella Erra si è ingelosita e ha urlato il nome di Furkan Palali suscitando l’ilarità del pubblico. Ovviamente, si tratta solo di un gioco tra loro tre ma chissà che l’attore non possa invitare entrambe in amicizia alla fine del programma.