Ballando con le stelle, Sonia Bruganelli si commuove parlando dei problemi di salute della figlia Silvia
Sonia Bruganelli si è aperta a Ballando con le stelle e si è commossa parlando delle difficoltà della figlia Silvia
Sonia Bruganelli ha aperto il suo cuore a Ballando con le stelle parlando di sua figlia Silvia. Ha voluto, infatti, dedicare la sua esibizione proprio a lei e come se non bastasse tra il pubblico era presente anche la madre della concorrente.
Le lacrime di Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli non è stata al centro di una discussione questa sera a Ballando con le stelle, ma ha commosso il pubblico parlando della figlia. Nel video di presentazione, poco prima del suo ingresso in pista, ha raccontato delle difficoltà di Silvia. Quest’ultima è nata con un problema al cuore e ha subito degli interventi chirurgici poco dopo essere nata.
“Purtroppo, a 27 anni ho vissuto il dolore più grande nel momento in cui avrei voluto rendere felice una persona. Tu vuoi dare a tua figlia il meglio e all’improvviso ti rendi conto che la sua vita sarà in salita. Lei è nata con una cardiopatia diagnosticata all’ottavo mese di gravidanza. […] Ce l’ho avuta 5 minuti addosso in braccio. Quando l’ho portata a casa è iniziato il mio viaggio con Silvia.
[…] Mi sono anestetizzata nei mesi che è stata in ospedale, avrei potuto perderla. Ma quando l’ho portata a casa ero contenta. Chiamai un pediatra e mi rassicurò, mi disse che dovevo abituarmi ai suoi pianti. Lei però aveva un dolore dentro che ho capito solo dopo, in quel momento accumulavo giudizi di incompetenza”.
Sonia Bruganelli, perciò, ha ballato su una canzone che per lei ha significato davvero molto. Per tale ragione, sia nel video sia in pista si è emozionata arrivando quasi alle lacrime:
“Sapevo che sarebbe stata una serata complicata perché ho detto cose che ho sempre tenuto. Il paso doble è servito a questo, ho l’affanno. Per me le cose semplici non sono semplici”.
Tra il pubblico anche la madre della concorrente che l’ha sostenuta e applaudita per tutto il tempo.