Durante la gara di canto ad Amici 24, Amadeus ha fatto i suoi complimenti a Nicolò per l’interpretazione che ha dato del brano assegnatogli. Ecco che cosa ha detto all’allievo del talent.

I complimenti di Amadeus per Nicolò ad Amici 24

La gara di canto e di ballo ad Amici 24 sta andando avanti sotto gli occhi attenti di Virna Toppi e Amadeus. Proprio il conduttore ha avuto l’occasione di ascoltare Nicolò sulle note di “Knocking on Heaven’s Door” di Bob Dylan. L’allievo di Anna Pettinelli ha convinto il giudice esterno e ha avuto solo complimenti:

“Dico che mi ha talmente catturato che ho dimenticato di votarlo, lo faccio subito. Hai cantato una canzone che fa arte della storia, come tu sai. Lui la canta nel suo stile, quasi in maniera costante e piatta.

Io vi giudico per come interpretate le canzoni, se io oggi dovessi ascoltare una versione attuale di questa canzone la vorrei ascoltare come l’hai cantata tu”.

LEGGI ANCHE: Amadeus approda ad Amici 24 e Maria De Filippi lo ringrazia pubblicamente: ecco perché

Insomma, un vero e proprio successo per Nicolò che è tornato a sedersi con il sorriso sulle labbra. Ha detto di essersi tolto un peso dallo stomaco perché era una canzone molto difficile e ha sempre avuto dei problemi quando si parla di interpretazione. Tuttavia, Maria De Filippi l’ha incoraggiato dicendo che a 18 anni è molto difficile interpretare.

LEGGI ANCHE: Amici 24, Ilan canta “O forse sei tu” di Elisa e conquista Amadeus

Il percorso ad Amici 24 è ancora molto lungo e siamo sicuri che avrà tante soddisfazioni ancora. Tutti i fan sono curiosi di scoprire come sarà il suo inedito, ma nel frattempo tutti si godono le esibizioni nel corso del pomeridiano, in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.