Temptation Island, Michele e Millie beccati insieme dopo la rottura
Michele e Millie beccati di nuovo insieme dopo la rottura e dopo la fine di Temptation Island: ecco cosa sta accadendo
A Temptation Island Michele e Millie hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Tuttavia in queste ore la coppia è stata beccata insieme e le speranze dei fan si sono riaccese.
Michele e Millie insieme dopo Temptation Island
Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono stati anche Michele Varriale e Millie Moi. Fin dal primo momento il pubblico si è appassionato al viaggio nei sentimenti della coppia, che tuttavia come sappiamo non è terminato nel migliore dei modi. Proprio al falò di confronto infatti i due hanno messo un punto alla loro relazione, pur facendo intendere di essere ancora innamorati l’uno dell’altra. Ma non solo.
Anche un mese dopo la fine delle registrazioni della trasmissione targata Maria De Filippi, Michele e Millie hanno confermato la decisione presa all’interno del reality show e sono così arrivati separati all’incontro con Filippo Bisciglia. In questa occasione però proprio Varriale ha ammesso di aver cercato di tornare con la sua ex fidanzata. Quest’ultima tuttavia, ha ammesso di non sentirsi ancora pronta a perdonare il suo compagno, pur provando ancora un forte sentimento per lui.
Adesso, a distanza di qualche giorno, sembrerebbe che le cose siano nuovamente cambiate e qualcosa ha riacceso le speranze dei fan. Dopo Temptation Island infatti Michele e Millie sono stati infatti beccati insieme, segno dunque che i due si sarebbero nuovamente avvicinati. Il video della coppia sta già facendo il giro del web e in molti si chiedono già cosa stia accadendo.
@silvercantale #temptationisland #michelevarriale #milliemoi #temptation #temptationisland2024 #perte ♬ original sound – FEEL GOOD SONGS
Attualmente né Varriale né la Moi hanno confermato il ritorno di fiamma e non è ben chiaro se ci sia stata o meno una riconciliazione definitiva. Ciò che è certo però è che la coppia sta tentando di recuperare la storia e a loro dunque facciamo un enorme in bocca al lupo in attesa di liete notizie.