Mahmood tira una gomitata in pieno volto a Kumo durante il concerto (VIDEO)
Durante il live al Palalottomatica, sulle note di Barrio, Mahmood ha tirato una gomitata involontaria a Kumo
In concerto a Roma, Mahmood durante l’esibizione di Barrio ha tirato una gomitata (ovviamente involontaria) al ballerino Kumo. L’ex allievo di Amici però è rimasto impassibile.
La gomitata di Mahmood
A Roma ieri sera al Palazzo dello Sport, grande spettacolo al concerto di Mahmood. A sorpresa è arrivata anche Elisa per duettare con lui sulle note di Rubini. Un momento molto emozionante per i fan presenti. Ma c’è stato un altro episodio che non è passato inosservato ai più attenti, che hanno ripreso la scena.
Mentre il cantante si esibiva sulle note di Barrio e diceva la seguente frase: “Sai che l’ultimo bacio è più facile, poi cadiamo giù come Cartagine. Mai, non sparire mai come Iside…”, si è verificato il fatto. Mahmood infatti come spesso ci ha abituati anche a dei movimenti di danza mentre cantava. Lì accanto a lui il suo corpo di ballo, ma proprio mentre si muoveva, ha tirato una gomitata a Kumo!
La reazione del danzatore? Impassibile, come potete vedere dal video. Il giovane ex allievo di Amici 24 non ha fatto alcun cenno di dolore per la botta presa. È rimasto lì fermo. Ecco il video del momento diventato virale sul web…
@gracebonni1 @Mahmood @Tiziano🕷 #roma #concerto #mahmood #palalottomaticaroma ♬ suono originale – gracebonni1
La reazione di Kumo
Sui social ovviamente il video è diventato virale ed è arrivato fino a Kumo, taggato dall’utente che l’ha postato. Simpaticamente l’ex ballerino di Amici 24 ha fatto una divertente battuta.
Dopo la battuta presa, Kumo ci ha scherzato su, scrivendo “Mi fa ancora male il naso”, per poi precisare che sta scherzando, ovviamente.
È chiaro che Mahmood non volesse fargli male e si è trattato di un fatto accidentale. Distrattamente l’ha colpito senza accorgersi. Il tutto però, come spesso accade in questi casi, ha generato l’ironia da parte dei social.
Ricordiamo intanto che Kumo oltre al lavoro con Mahmood, lo rivedremo presto in tour con Laura Pausini. Un’altra esperienza indimenticabile per lui che arricchirà ulteriormente il suo bagaglio tecnico e lavorativo.