Helena Prestes fa una rivelazione su Lorenzo ma viene censurata
In queste ore Helena Prestes ha fatto una rivelazione su Lorenzo Spolverato, venendo però censurata dal Grande Fratello
Dopo la fine dell’ultima puntata del Grande Fratello, Helena Prestes ha iniziato a parlare di Lorenzo Spolverato, facendo una rivelazione inedita sul gieffino. La regia però censura la modella.
Scatta la censura su Helena Prestes
Quella di ieri sera non è stata di certo una diretta semplice per Helena Prestes e Javier Martinez. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne sono infatti venuti a conoscenza di quanto accaduto in questi giorni tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. Tra la ballerina e il modello, come abbiamo visto, è scoppiata la passione e sembrerebbe che i due abbiano dato il via a una relazione. A quel punto Helena ha accusato la neo coppia di strategia e ha così messo un punto definitivo alla conoscenza con Lorenzo, pur avendo ammesso in questi giorni di essere innamorata di lui.
LEGGI ANCHE: Il Principe William menziona suo fratello Harry dopo 6 anni
Dopo la fine della puntata del Grande Fratello tuttavia qualcosa ha lasciato il web spiazzato. Proprio la Prestes infatti ha iniziato a parlare di Spolverato e a quel punto ha fatto una rivelazione inedita che ha subito attirato l’attenzione dei fan del reality show. La gieffina ha dichiarato: “Lorenzo beve alcol di nascosto. Lo danno solo a lui. Ve lo dico io. Lui ha delle comodità qua dentro”.
A quel punto la regia del Grande Fratello ha prontamente censurato le parole di Helena Prestes. Ciò nonostante alcuni attenti utenti sono riusciti a recuperare il momento e così il video con le dichiarazioni dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha iniziato a fare il giro del web.
I fan del Grande Fratello intanto stanno continuando a seguire gli sviluppi del rapporto tra Shaila e Lorenzo. A oggi infatti sia Helena che Javier sembrerebbero aver definitivamente chiuso con la ballerina e il modello e di certo in molti si chiedono già cosa accadrà nelle prossime settimane.