Arriva un aereo a favore di Javier e Shaila scoppia in lacrime: “Mi sento in difficoltà” (VIDEO)
Le lacrime di Shaila dopo l’aereo a Javier
L’aereo arrivato a Javier Martinez ha scatenato diverse reazioni e Shaila Gatta si è lasciata andare alle lacrime. Pare proprio che Shaila non abbia preso granché bene la mossa fatta dai fan.
Shaila Gatta in lacrime dopo l’aereo a Javier
Proseguono le dinamiche nella Casa del Grande Fratello. Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta sono al centro della scena con la loro frequentazione, che stanno facendo molto discutere sia fuori che tra i concorrenti. Dall’altra parte c’è Javier Martinez che ancora deluso dal comportamento della ballerina, si sta leccando le ferite e provando così a voltare pagina.
Proprio a proposito di Javier Martinez, questa mattina il pallavolista argentino ha ricevuto un aereo da parte dei suoi fan con la scritta “Javi vola alto, l’Italia sa”. Un messaggio piuttosto chiaro che fa sapere come tantissimi telespettatori si siano schierati dalla parte del gieffino. E mentre Javier si è limitato a dire “Ogni tanto qualcuno inciampa”, trovando però il supporto dei suoi compagni d’avventura.
LEGGI ANCHE: Ed Westwick diventa papà: la moglie Amy Jackson è incinta
Dall’altra parte Shaila Gatta sembra essersi lasciata andare a uno sfogo e ha cominciato a piangere disperata, mentre Lorenzo Spolverato era lì poco distante da lei. I più credono che la danzatrice sia rimasta male per l’aereo e per com’è potuto passare fuori il suo cambio di rotta e la sua chiusura nei confronti di Javier Martinez. Per questo motivo sembra non averla presa benissimo e di conseguenza sembra aver timore di quanto stia succedendo all’esterno della Casa.
Shalila con le mani in faccia per non fare vedere che non scende neanche una lacrima… + Lorenzo che sta li impassibile #GrandeFratello pic.twitter.com/UrJ2V0Yg8h
— Vans 😈 (@ViiVnss) October 31, 2024
Successivamente Lorenzo si è avvicinato a lei e ha provato a rassicurarla. Pur comprendo lo stato d’animo, le ha ricordato quanto è forte. “Mi sento in difficoltà e mi sento un po’ persa”, ha aggiunto Shaila Gatta. Per questo motivo Spolverato le ha consigliato di prendersi cura di sé e ritrovare il suo sorriso: “Non ti preoccupare di me”.
In seguito è arrivato anche il supporto di Amanda Lecciso che ha voluto capire cosa succedesse. In un pianto liberatorio Shaila Gatta ha affermato: “Mi dispiace, scusami”, mentre Amanda ha ammesso che la situazione che si è creata non è certamente piacevole ed è dispiaciuta anche lei.
Shaila Gatta ha provato a farsi forza, ringraziando la coinquilina per il supporto: “Passerà, ne sono certa. Io ti ringrazio tanto”. Sempre Amanda gli ha fatto notare anche di mettersi nei panni di Javier Martinez consigliandole di non provare risentimento perché anche lui ha sofferto dei suoi comportamenti: “Mettiti nei suoi panni e prova a vedere che cosa sta vivendo. Fai questo sforzo. Non vederlo come una persona diversa rispetto a come lo vedevi”.
Al momento però Shaila non è ancora pronta ad affrontarlo ma non esclude possa farlo in futuro. Cosa succederà?