Temptation Island, Antonio modifica il tatuaggio per Titty
Dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island, Antonio ha fatto modificare il tatuaggio dedicato a Titty
Dopo l’esperienza a Temptation Island, Antonio e Titty hanno messo un punto alla loro relazione. L’ex protagonista del reality show nel mentre in queste ore ha svelato di aver modificato il tatuaggio dedicato alla sua ex fidanzata.
Antonio modifica il tatuaggio dopo Temptation Island
Con il loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island Antonio Maietta e Titty Scialò hanno appassionato tutto il pubblico di Canale 5. Fin dal primo momento infatti i due sono stati tra i protagonisti assoluti dell’ultima edizione del reality show e nel corso delle settimane ne abbiamo viste di belle. Il percorso della coppia però, come chi ha seguito il programma ben sa, non è terminato nel migliore dei modi. Dopo aver visto decine di video del suo fidanzato infatti Titty ha deciso di riprendere in mano la sua vita e di mettere un punto definitivo alla sua relazione.
Anche un mese dopo la fine delle registrazioni, Maietta e la Scialò hanno confermato la decisione presa durante il loro ultimo incontro in Sardegna e ancora oggi i due sono ufficialmente separati. Nel mentre in molti si sono chiesti cosa sarebbe accaduto al tatuaggio di Antonio. Come in molti sanno infatti proprio l’ex volto della trasmissione targata Maria De Filippi qualche mese fa si è fatto incidere sulla pelle il volto della sua ormai ex compagna. Ma cosa è accaduto dunque al tattoo? Nelle ultime ore è finalmente arrivata la risposta.
Con una storia pubblica sui suoi social, Antonio ha svelato di aver modificato il tatuaggio dedicato a Titty. L’ex protagonista di Temptation Island ha così aggiunto la parola “Ex” e degli occhiali sul volto della Scialò e naturalmente lo scatto con la modifica ha fatto ben presto il giro del web.
Ma come reagirà Titty nello scoprire che Antonio ha deciso di modificare il suo tatuaggio? Non resta che attendere per scoprirlo.