Holden torna ad Amici e presentare il suo nuovo singolo “Grandine”, in duetto con Mew
Il nuovo singolo di Holden in duetto con Mew
“Grandine” è il nuovo singolo di Holden in duetto con Mew. I due cantanti sono tornati ad Amici per presentarlo!
Holden e Mew tornano ad Amici
La prossima puntata di Amici 24, in onda domenica 3 novembre, ci riserva delle anticipazioni molto interessanti. Oltre a scoprire il destino di TrigNo dopo quanto successo nel daytime, c’è stato spazio anche per tante altre sorprese e soprattutto graditi ospiti. Tra quelli musicali non solo Ghali, ma anche due ex allievi della scorsa edizione: Holden e Mew.
LEGGI ANCHE: Luca Jurman ancora contro Amici (e tira in ballo Zerbi e la Pettinelli): “Ha toccato il fondo, gravissimo”
Così come avvenuto per Alessandra Amoroso la settimana scorsa, quando ha presentato il suo singolo “Si mette male”, ancora una volta la presenza dei due cantanti non sembra essere casuale. Questo perché l’8 novembre esce “Grandine”, il nuovo singolo di Holden in collaborazione per la prima volta con Mew.
I due artisti nel talent show di Maria De Filippi avevano instaurato una bellissima amicizia che, a distanza di un anno, continua ancora oggi e ha portato a questo fresco sodalizio. Mew e Holden hanno così unito le loro voci in un brano che mette in risalto il loro talento.
“Grandine è un brano a cui sono molto legato e sono contento di averlo realizzato con Mew e che mi accompagni verso il racconto di questa storia d’amore travagliata in cui i sensi di colpa picchiano come grandine sul vetro”, ha detto Holden come ripreso dal sito Ansa.
Il brano è stato scritto dallo stesso cantante, reduce dall’EP Joseph che ha superato 82 milioni di streaming e ha portato i suoi pezzi a più di 279 milioni di ascolti complessivi.
Si tratta di un brano dai ritmi malinconici che parla della profonda rassegnazione verso un amore ormai concluso. Holden e Mew interpretato però il brano in maniera intensa e certamente si tratterà di un brano in cui in tanti si rispecchieranno.
Questa nuova collaborazione tra Holden e Mew fa anche da apri-pista al tour del primo. Live che partiranno a breve e toccheranno alcune città italiane da nord a sud. Sulle pagine ufficiali del cantante sono presenti tutti i dettagli.
Mew invece scalda la voce per Sanremo Giovani, tra poco si parte ufficialmente! La cantante è entrata nella lista dei 23 talenti. Ora sta a lei convincere la Commissione musicale di poter arrivare sul palco del Teatro Ariston.
A Holden e Mew facciamo il nostro in bocca al lupo!