Una frase di un’inquilina contro Shaila scatena l’ira del web (e c’è chi chiede l’espulsione) – VIDEO
La frase contro Shaila che ha diviso il web
Durante una chiacchierata in giardino un’inquilina ha scatenato l’ira del web per una frase contro Shaila Gatta. Alcuni utenti hanno persino chiesto a gran voce l’espulsione dal programma.
Shaila Gatta, la frase di un’inquilina che ha scatenato l’ira del web
Sempre più intimi Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato da quando sono tornati dalla Spagna vivono il loro amore alla luce del sole. La loro relazione però non è stata presa bene da tutti, dato i trascorsi della ballerina con Javier Martinez e del modello con Helena Prestes. Una situazione dunque che ha letteralmente spaccato l’umore della Casa del GF in due, provocando non poche tensioni.
LEGGI ANCHE: Shaila e Lorenzo si isolano dal gruppo, che li accusa: “Strategia, stanno sempre per fatti loro”
C’è da dire che Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono davvero incontenibili e danno libero sfogo alla loro passione, come accaduto la notte di Halloween e non solo, tanto da trovare la critica di molti inquilini.
Ieri sera in sauna i due si stavano scambiando dei baci intensi. Lì in giardino ad assistere alla scena Helena e le sue compagne: “Mi disgusta, a me disgusta, io devo andare in sauna poi. E un sentimento…. bleah”, ha detto la brasiliana.
“Prendi l’aceto, disinfetta tutto”, ha risposto Maria Vittoria Minghetti. Frase questa che ha scaturito una polemica sui social. C’è chi ne chiede l’espulsione per questa esternazione. “A tavola devo sedermi con loro anche? È un continuo”, ha ribattuto Helena. Jessica Morlacchi ha così fatto notare che non è così semplice condividere una tavola con persone con le quali non si va d’accordo.
In seguito Helena ha fatto notare alle sue compagne di porre l’attenzione verso la sauna e quello che stava accadendo. A Maria Vittoria è sfuggito ancora: “Ciak, si gira, telecamera della piscina, puntate lì per favore”. E nemmeno a dirlo proprio le telecamere si sono spostate sulla sauna, in cui Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta davano sfogo alla loro passione con baci molto intensi. In sottofondo però si sentivano le loro compagne parlottare.
“È normale che si bacino, due persone che stanno insieme… non è che si prendono a schiaffi eh, però….”, ha fatto notare Jessica, anche lei un po’ contrariata. Helena ha continuato a dire che lei si sente ancora coinvolta dalla situazione, anche perché stando nella Casa del Grande Fratello è un po’ complicato il contrario: “Su di lei (Shaila Gatta ndr) mi sono già fatta una ragione, per lui (Lorenzo Spolverato ndr) mi dispiace perché avevo un grande amico di avventura”.
Lo trovo disgustoso questo accanimento su questa ragazza, iniziando da Amanda, Jessica Helena e infine Mariavittoria che dice (la sauna va disinfettata con l'aceto perché entra Shaila, vanno presi seri provvedimenti #GrandeFratello #iostoconshaila #SHAILENZO pic.twitter.com/wvfbMzMBY0
— Francesca Lerose (@Francylerose) November 1, 2024
A cambiare discorso ci ha pensato poi Enzo Paolo Turchi che ha fatto sapere ai compagni lì presenti che questa mattina sarà lui a tenere la lezione anziché Shaila e lo farà con l’aiuto di Luca. Immancabile la risposta di Maria Vittoria, che pungente ha ribattuto: “Basta che non la fa Shaila… Menomale la fai tu, sono contenta”.
Che bel clima distensivo che si respira al GF! Siamo sarcastici, ovviamente. Probabilmente alcune frasi e situazioni saranno riviste e non mancherà l’intervento e qualche bacchettata da parte di Alfonso Signorini. Il pubblico, intanto, a gran voce chiede siano presi dei provvedimenti. Lunedì si prospetta una puntata davvero scoppiettante.