Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti ricevono la standing ovation a Ballando con le Stelle
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti conquistano tutto il pubblico e ricevono la standing ovation a Ballando con le Stelle
Anche questa sera Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti hanno conquistato il cuore del pubblico e della giuria di Ballando con le Stelle e hanno così ricevuto una standing ovation.
Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti conquistano tutti
Un colpo di scena dietro l’altro questa sera a Ballando con le Stelle. Nel corso della sesta puntata infatti i concorrenti stanno dando il massimo per non deludere le aspettative e poco fa a regalare una grande emozione al pubblico sono stati Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. La coppia, come abbiamo visto, è di certo una delle favorite alla vittoria di questa edizione e settimana dopo settimana sta conquistando il cuore dei telespettatori e dei giudici.
LEGGI ANCHE: Angelo Madonia sbotta contro Guillermo Mariotto
Anche stasera dunque la figlia di Morgan e di Asia Argento è scesa in pista e si è esibita in un mozzafiato tango insieme al suo maestro. Al termine della performance non è ovviamente mancata la standing ovation, decisamente meritata.
Ci avete fatto impazzire con questo tango, siete stupendi #AnnaLouCastoldi e #NikitaPerotti 🥹💖#BallandoConLeStelle ✨ pic.twitter.com/LgqstqlPDg
— BallandoConLeStelle (@Ballando_Rai) November 2, 2024
Poco dopo sono arrivati gli immancabili commenti della giuria, che ancora una volta ha premiato Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Tutti i giudici infatti si sono trovati d’accordo nell’affermare che i due stanno alzando sempre più l’asticella e di certo nel corso delle prossime puntate ne vedremo ancora di belle.
Anna Lou e Nikita nel mentre hanno portato a casa 47 punti, ai quali si vanno ad aggiungere i 30 della settimana scorsa, per un totale di 77 punti.