Post puntata accesissimo! Nella notte è scoppiata una furiosa lite! Lorenzo da una parte ed Helena e Maria Vittoria dall’altra. Cosa è successo.

GF, Lorenzo è una furia contro Helena e Maria Vittoria

La puntata del GF ha lasciato degli strascichi importanti, evidentemente. Dato che nel post messa in onda è scoppiata una lite notturna. Tutto è iniziato quando Maria Vittoria Minghetti ha confidato a Enzo Paolo Turchi di essere rimasta male per la nomination ricevuta da Luca Giglioli (Giglio).

LEGGI ANCHE: Shaila e Javier, arriva l’attesissimo confronto nella notte post puntata

Non appena Lorenzo Spolverato ha sentito questa frase da parte della coinquilina, ha cominciato a fare battutine e lei non l’ha presa per niente bene: Ma vai, vai, vai a fare in c**o. Mi devi mollare, abbi la cortesia. Il concorrente del GF ha subito ribattuto, seccato: Le parole rovinano, e vacci tu, andata e ritorno“.

Ma questo è stato solo l’inizio di una discussione piuttosto accesa. Poco dopo a tavola infatti Lorenzo ha proseguito a fare battutine, ma stavolta rivolte a un’altra concorrente, Helena Prestes. Quest’ultima è poi sbottata e ha perso la pazienza:

Hai fatto le battute e ti ho detto di risparmiartele. Non fai ridere. Io parlo di voi? Non mettermi in mezzo. Risparmiami! E smettila di giocare con me e venirmi contro, perché sono una donna forte! Le battute sono divertenti ma c’è un limite, ha detto la protagonista del GF.

Non sembra essersi fatto intimorire nemmeno Lorenzo che ha subito replicato duramente alla coinquilina del GF, dandole della “ragazzina”. Per poi aggiungere di voler fare le battute:

Mangiati sti maccheroni e smettila. Se non ti fanno ridere le mie battute non ridere e non commentare. Tu parli di me e Shaila e io non posso fare battute?! Tu non sei più una mia amica di avventure, adesso ho Shaila, ma lei è un altro tipo di amica. Rilassati e metti via l’alcol! Tu sei forte? Che paura mi fai… sto tremando. Non fare la grossa con me. Ma chi sei? Non ti riesci a controllare come da quando sei entrata. Non mi guardare in faccia, perché non mi interessa“.

Lo scontro notturno

La discussione, come potete vedere, è continuata a ritmi molto accesi e i due non si sono proprio risparmiati. Ecco un altro stralcio dello scontro notturno al GF….

A seguito della lite con Lorenzo, Helena è scappata in bagno in lacrime. Maria Vittoria è corsa da lei per consolarla. Questo gesto sembra aver mandato su tutte le furie il concorrente del GF, che ha dato qualche botta sul tavolo e si è scaldato parecchio:

Vieni qui adesso ca**o vieni qui. Dimmi perché prima mi hai mandato a quel paese! Dimmelo! Perché l’hai fatto, dimmi. Mi hai mandato a fare in c***o davanti a tutti!. Dopo aver assistito a tutta la scena, Shaila Gatta è andata a riportare Lorenzo con lei in cucina.

Il botta e risposta a distanza ha fatto fatica a placarsi. In seguito Lorenzo è tornato a parlare di Maria Vittoria. Ha affermato di avere due persone contro e a quanto pare a ogni sua battuta se la prendono. Quel che si chiede il concorrente del GF, però, è che nessuno pensa a quanto la situazione sia complessa anche per lui, che ha affrontato una serata stressante. Poi ha invitato la concorrente a fare il suo percorso.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello – Clayton, Maria Vittoria o Shaila, chi vuoi salvare? VOTA IL SONDAGGIO

Maria Vittoria però non si è lasciata intimorire e ha detto di non comprendere quale sia la situazione tanto difficile che si trova a vivere Lorenzo, dato che è stato riaccolto da tutti e ha ripreso i legami con chi voleva: Sei tornato leader e adesso cosa vuoi ancora? Sono tre ore che strilli come un’aquila.

Cosa succederà ora al GF?