Ancora guai per la Royal Family, infatti adesso anche la Regina Camilla ha problemi di salute ed è costretta a rimandare i suoi impegni reali. Lo ha fatto sapere Buckingham Palace con una nota ufficiale. Ecco cosa sappiamo e quello che sta accadendo a Londra.

Problemi di salute per la regina Camilla: ecco come sta

Non c’è proprio pace per la Royal Family che da un po’ di tempo a questa parte deve fare i conti con la salute di gran parte dei suoi membri. Ricordiamo tutti quando a gennaio del 2024 Kate Middleton, con un video, fece sapere ai sudditi e al mondo di essere malata di cancro e che si stava curando. Una notizia che sconvolse tutti e che destò molta preoccupazione.

Poi fu il turno del Re Carlo che fece sapere di avere un tumore e che stava facendo le cure consuete. I medici, a tal proposito, sono sempre stati molto positivi dicendo che il sovrano stava rispondendo molto bene a queste cure appunto. Ma la malattia adesso ha colpito anche la Regina Camilla, tanto che dovrà annullare tutti i suoi impegni reali.

LEGGI ANCHE: Lino Giuliano accusa Shaila e sbotta sui social

Lo fanno sapere i tabloid inglesi che hanno riportato una nota di Buckingham Palace. La Regina Camilla ha infatti contratto un’infiammazione toracica, quindi dovrà sottoporsi a controlli specifici che la vedono costretta ad annullare tutti i suoi appuntamenti. Al momento questi impegni sono stati posticipati di qualche giorno, anche se i medici le hanno consigliato di prendersi un periodo di pausa per riposarsi.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, ritorno di fiamma tra Antonio e Titty? Lui fa chiarezza

Da Buckingham Palace riferiscono: “La Regina spera vivamente di riprendersi in tempo per partecipare normalmente agli eventi della Memoria di questo fine settimana. Si scusa con tutti coloro che potrebbero essere stati disturbati o delusi di conseguenza”. Non sono però state riportate ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute e anche sulle cure che dovrà seguire.