Chi è la talpa nella nuova edizione del reality condotto da Diletta Leotta? Proviamo a capire qual è la sua identità e tutti gli indizi che riguardano i vari concorrenti.

Indizi sui concorrenti de La Talpa

Tutti gli spettatori si chiedono qual è la reale identità dell’impostore a La Talpa 2024. Gli indizi che sono emersi possono puntare su ciascuno dei concorrenti in gioco e non esiste ancora qualcuno su cui puntare l’attenzione.

Tra gli indizi anche quello riguardante Lucilla Agosti. Infatti, il web ha ipotizzato che possa essere lei in quanto nel logo sembrerebbe esserci un sole che irradia luce, in riferimento al suo nome.

Il pubblico ha anche notato che Elisa Di Francisca ha sul piede un tatuaggio che sarebbe praticamente identico al simbolo che è sul logo di questa edizione de La Talpa. Sarà davvero lei?

Chi farà la talpa nel reality condotto da Diletta Leotta nel 2024? La risposta non l’abbiamo ancora ma nel corso delle puntate inizieranno a piovere indizi e l’identità verrà piano piano svelata. Del resto sappiamo bene come funziona La Talpa! Questo individuo cercherà di mettere i bastoni tra le ruote degli altri concorrenti e vincerà solo se non si farà scoprire.

A tal proposito, nella seconda puntata ci sono stati dubbi su un po’ tutti. Si è sospettato su Alessandro Egger, ma anche su Andrea Preti. Qualcuno ha dubbi anche su Gilles Rocca. Ma durante una festa in maschera si è presentato uno sconosciuto mascherato che ha dato un indizio sulla talpa: “La amate”. Questo ha fatto pensare che possa essere Orian perché tutti la amano.

Gli indizi sono continuati nella terza puntata e sono stati vari. Ma i principali sono quello che ha dato l’amico della talpa. L’uomo mascherato ha infatti detto: “La Talpa vi propone l’armistizio”. Concentrandosi sulla parola “armistizio” si è pensato a chi usa le armi e qui ci sono stati i nomi di Elisa e Orian. Ma c’è chi ha pensato all’armistizio del 1918 a Belgrado, città in cui è nato Alessandro Egger.

Dopo la prova finale, c’è stato un nuovo indizio: “La Talpa sono io io sono la talpa abbiamo almeno due cose in comune”. Ma da qui i dubbi sono aumentati.

Non ci resta che gustarci la nuova edizione del programma, la location è Sellano in Umbria. Ecco dove viene girata La Talpa 2024.

Chi è la talpa? Prima puntata

La prima puntata del reality condotto da Diletta Leotta va in onda a partire dal 5 novembre 2024. Le puntate saranno molte, quindi servirà del tempo per capire chi è la talpa, qual è la sua identità e i possibili vincitori.

Nel corso della prima puntata abbiamo assistito alla prima eliminazione a metà puntata, anche se alla fine Alessandro Egger si è salvato accettando una proposta di Diletta Leotta.

L’appuntamento è proseguito con una lite tra Gilles Rocca e Marina La Rosa, ma non è mancata l’eliminazione di un concorrente. In questo caso è toccato a Ludovica Frasca. Tante le emozioni che si sono susseguite e tra gli indiziati principali troviamo Alessandro Egger e Gilles Rocca.

Concorrenti

Ma chi sono i concorrenti de La Talpa 2024? Qui di seguito la lista di tutti i partecipanti tra i quali si nasconde l’impostore:

Alessandro EggerAndreas Muller e Veronica PepariniAndrea PretiElisa Di FranciscaGilles RoccaLucilla AgostiLudovica FrascaMarco Melandri; Marina La Rosa e Orian Ichaki.

Chi conduce la Talpa 2024? La conduzione, come già anticipato, è stata affidata a Diletta Leotta. Ma vediamo dove vedere le puntate in replica in streaming e quando va in onda La Talpa 2024 su Canale 5.

Dove vederlo in streaming

La Talpa va in onda su Canale 5, per tale ragione l’unica piattaforma sul quale è possibile recuperare le puntate è Mediaset Infinity.

Il servizio streaming, come ben sappiamo, è del tutto gratuito e ciò significa che per gustarsi gli appuntamenti basterà inserire una password e una mail valida.

Al suo interno troviamo anche molti altri prodotti, come per esempio film e fiction inedite. Tra queste possiamo citare I fratelli Corsaro o Storia di una famiglia perbene 2.