Nella prima puntata de La Talpa il pubblico ha assistito a uno scontro tra Gilles Rocca e Marina La Rosa. Ecco tutto ciò che è successo.

La lite tra Gilles Rocca e Marina La Rosa

Nel corso della prima puntata de La Talpa, a un certo punto, tra Marina La Rosa e Gilles Rocca è nata una lite. Tutto è partito nel momento in cui a tavola, durante la colazione, è stato fatto il gioco della verità. Melandri ha fatto una domanda a Gilles e, per tale ragione, ha cominciato un lungo discorso mentre Marina ha cominciato a parlare con altre persone.

Rocca è sbottato affermando che gli è sembrata una mancanza di rispetto. “Forse chi parla poco è perché ha poche cose da dire“, ha affermato il modello. A intervenire anche Ludovica Frasca, che durante un momento del confessionale si è anche messa a piangere.

Quando tutti i concorrenti de La Talpa hanno incontrato di nuovo Diletta Leotta, perciò, hanno spiegato il loro punto di vista sulla faccenda. Qui sono volate parole abbastanza grosse da una parte e dell’altra. Gilles Rocca ha dichiarato: “Marina è una provocatrice per antonomasia“. Allora lei ha replicato:

“Ci sono persone che quando prendono la parola non smettono più di parlare di loro stessi, sono molto egocentrici. Io non parlo tanto, ma forse sono scomoda”.

Una frecciatina che Gilles Rocca ha colto e ha risposto: “Il tuo ruolo è quello della disturbatrice“. Alla fine le tensioni sono rimaste e si sono sviluppate anche in seguito, ovvero durante un gioco durante il quale Marina e Gilles si sono accusati a vicenda di essere dei manipolatori. Come andrà avanti il loro rapporto a La Talpa?