La Talpa, Ludovica Frasca è la prima eliminata della quarta edizione
La fase finale della puntata di esordio de La Talpa ha decretato il primo eliminato dell’edizione, che è stato
La prima puntata della nuova edizione de La Talpa si è conclusa con un primo eliminato: a lasciare il programma è stata Ludovica Frasca.
Il primo eliminato de La Talpa
Nei primi momenti della puntata di esordio de La Talpa Alessandro Egger è stato eliminato, ma ha avuto la possibilità di rientrare in gioco, azzerando il budget guadagnato dal gruppo con la prima prova.
Qualcuno, però, è stato comunque eliminato e ha deciderlo è stato un test a tempo, composto da 15 domande sull’identità della Talpa. Il concorrente che ha fornito il minor numero di risposte corrette è stato condannato.
LEGGI ANCHE: Sfide al cardiopalma e tensione alle stelle nella seconda puntata de La Talpa: tutte le anticipazioni (VIDEO)
Prima di arrivare a questo punto, però, tutti hanno avuto la possibilità di partecipare ad un’asta con i soldi del gruppo per vincere l’immunità ed evitare così non solo il test ma anche il rischio di essere eliminato.
Ad aggiudicarsi il privilegio è stato Marco Melandri, il quale ha messo sul piatto tutto il budget guadagnato, pari a 14.500 euro, lasciando senza parole i compagni di viaggio, tranne Gilles, l’unico che ha compreso la scelta dell’ex motociclista.
Per Rocca, infatti, nessuno avrebbe dovuto aderire all’asta e toccare neanche un euro del gruzzolo comune raccolto. Stabilito l’immune, gli altri si sono sottoposti al test.
Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Veronica ed Andres, Andrea Preti, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Gilles Rocca si sono comportati bene. Hanno fornito abbastanza risposte corrette per poter continuare il gioco.
Dopo di loro è toccato a Ludovica Frasca, che purtroppo non ce l’ha fatta. Dalla prova finale il concorrente che ha dato meno risposte corrette sull’identità della Talpa è stata lei, che ha così dovuto lasciare il programma.