In una recente intervista Francesca De André ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini e agli autori: Ora voglio rientrare al Grande Fratello e dare di nuovo uno scossone. Sarà accolta questa sua richiesta dagli addetti ai lavori?

Grande Fratello, Francesca De André vuole tornare

Le dinamiche al Grande Fratello non sembrano mancare, tra Tommaso Franchi che in Spagna ha ammesso di non provare sentimenti né per Maria Vittoria Minghetti né per Maica Benedicto, la decisione di Enzo Paolo Turchi di ritirarsi o i soliti Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Eppure c’è qualcuno dal passato come Francesca De André che vorrebbe tornare nella Casa più spiata d’Italia!

LEGGI ANCHE: Annalisa trionfa in Spagna e conquista il premio ‘Fenomeno dell’anno’ ai Los40 Awards

Francesca De André è stata grande protagonista della sedicesima edizione del Grande Fratello, vinta poi da Martina Nasoni. Entrata in corsa dopo una settimana dall’inizio del programma, all’epoca condotto da Barbara d’Urso, Francesca è arrivata al giorno 64 quando è stata eliminata e abbiamo scoperto il nome della vincitrice.

Un percorso piuttosto intenso il suo e chi ha visto quell’edizione lo ricorderà molto bene. Eppure Francesca De André vorrebbe rifare questa esperienza e al settimanale Mio, in un’intervista realizzata da Lorenzo Pugnaloni, ha dichiarato:

Ora voglio rientrare al Grande Fratello e dare di nuovo uno scossone, ha fatto sapere alla rivista. Non sappiamo se questo suo appello sarà accolto dagli autori e da Alfonso Signorini e se verrà inserita nella mischia per creare nuove dinamiche all’interno del Grande Fratello. Per il momento resta solo un appello il suo, ma chissà non si possa cogliere questa opportunità.

Se su Francesca De André al momento non abbiamo informazioni su un suo possibile ingresso al Grande Fratello, abbiamo la certezza invece che Stefano Tediosi sarà il prossimo nuovo concorrente del reality show. L’ex tentatore e frequentazione di Federica Petagna, presto varcherà la Porta Rossa. Il suo arrivo è previsto per martedì!

Vedremo dunque se ci saranno novità anche su Francesca De André e se la sua richiesta sarà presa in considerazione.