Non si trattengono più ormai Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. In queste ore i due gieffini si sono nascosti dietro una tenda e tra loro è scoppiata nuovamente la passione.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si nascondono dietro una tenda

Sono ormai trascorsi alcuni giorni da quando Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sono volati a Madrid per al Gran Hermano. Proprio durante l’esperienza spagnola, tra i due gieffini è scoppiata la passione e da quel momento la ballerina e il modello hanno deciso di non nascondersi più e di viversi alla luce del sole. Tornati in Italia così, Shaila e Lorenzo hanno dovuto fare i conti con le conseguenze causate dal loro avvicinamento e gran parte della casa si è schierata contro la coppia.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Alfonso racconta un aneddoto che coinvolge Angelina Mango

I diretti interessati tuttavia, pur essendo soli contro tutti, sembrerebbero essere più uniti e complici che mai e di certo in molti si chiedono come proseguiranno le cose tra loro. In attesa di scoprirlo, nelle ultime ore qualcosa ha destato l’attenzione del web.

Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che ormai non riescono più a stare separati, si sono nascosti dietro una tenda e tra loro è scoppiata nuovamente la passione. Naturalmente il video del momento non è affatto passato inosservato e in breve ha fatto il giro dei social, scatenando i commenti ironici degli utenti.

In questi giorni nel mentre la gelosia di Spolverato è stata messa a dura prova. Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello infatti la Gatta ha deciso di avere un confronto con Javier Martinez. Tuttavia Lorenzo non sembrerebbe averla presa bene e quando qualche ora dopo è arrivato un aereo dedicato proprio alla ballerina e all’ex tentatore, ha sbottato contro la sua fidanzata. Ciò nonostante tra i due è già arrivato il chiarimento e come dimostra il video qui sopra Shaila e Lorenzo hanno ritrovato la serenità.