In queste ore Alfonso D’Apice ha raccontato agli inquilini del Grande Fratello un aneddoto su Temptation Island che coinvolge anche Angelina Mango.

L’aneddoto di Alfonso su Temptation Island e Angelina Mango

Dopo la fine di Temptation Island e dopo la fine della loro relazione, Federica Petagna e Alfonso D’Apice si sono ritrovati nella casa del Grande Fratello. Attualmente dunque i due ex volti del reality show targato Maria De Filippi stanno condividendo questa nuova esperienza e di certo in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere tra loro. C’è infatti chi spera in un riavvicinamento tra la Petagna e D’Apice, che tuttavia potrebbe essere messo a dura prova. Stando agli ultimi aggiornamenti infatti a breve al GF potrebbe entrare anche l’ex tentatore Stefano Tediosi, con cui Federica ha iniziato una conoscenza.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo fa una rivelazione sul suo incontro con Donald Trump

In attesa di saperne di più, nelle ultime ore ad attirare l’attenzione del web è stato Alfonso, che ha rivelato un aneddoto su Temptation Island che coinvolge nientemeno che Angelina Mango. Come in moti ricorderanno, durante un momento di sconforto D’Apice era scoppiato a piangere all’interno del villaggio in Sardegna dopo aver ascoltato proprio un brano dell’ex allieva di Amici. A riguardo così Alfonso ha raccontato ai suoi compagni:

“Angelina Mango ha messo un video mio. A me lei piace. Lì nel villaggio a Temptation avevano messo una sua canzone, Voglia di vivere. Lei ogni parola che dice mi emoziona, lì era un momento particolare e succede che mi viene da piangere e piango cantando la sua canzone. Ed era la sua unica canzone che non era triste. Lei ha messo il mio video con scritto ‘Ho fatto la mia prima canzone allega’ e nella scena dopo ci sono io che piango”.

Il pubblico intanto si chiede cosa accadrà tra i due ex volti di Temptation Island quando Stefano varcherà la porta rossa. Il rapporto tra Federica e Alfonso sarà messo a rischio? Lo scopriremo nei prossimi giorni.