Federico Fashion Style pubblica i prezzi del suo salone: “Costi inferiori alla media”, ma scoppia la polemica
Sui social Federico Fashion Style diffonde il listino prezzi del suo salone
Con un comunicato Federico Fashion Style ha pubblicato i prezzi del suo salone. L’hairstylist ha parlato di “costi inferiori alla media”. Nonostante la sua precisazione, però, si è scatenata comunque la polemica tra gli utenti.
Il listino prezzi di Federico Fashion Style
In queste ore è tornato all’attenzione del pubblico l’attività da parrucchiere di Federico Fashion Style, che avrebbe provocato insoddisfazione da parte di alcuni clienti. A seguito del servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, il TG satirico ne ha parlato nuovamente a causa di alcune lamentele da parte di chi sostiene di non aver ricevuto un preventivo prima dei trattamenti aggiunti proposti in salone.
Intanto che sul web è molto viva la polemica, Federico Fashion Style ha provato a fare chiarezza su Instagram, pubblicando il listino prezzi dei suoi. L’obiettivo è quello di poter dimostrare la correttezza del suo operato. In un comunicato stampa diffuso ha parlato di “chiarezza” e “trasparenza”, fondamentale su cui si basa il suo lavoro.
“Da tempo si parla di preventivi fantasma e di listini prezzi fuori mercato”, ha detto Federico, secondo cui sarebbero errate e manipolate le informazioni sul suo conto.
“I costi dei servizi sono assolutamente in linea con la concorrenza, anzi, in alcuni casi anche inferiori alla media per poter permettere a chiunque di usufruire dei trattamenti”, ha aggiunto. Nel Federico Fashion Style. In seguito nero su bianco è possibile trovare i trattamenti nei saloni di Anzio, Firenze, Milano, Napoli e Roma. Si passa da 15 Euro per una piega ad Anzio fino ai 400 Euro se si vuole usufruire del “pacchetto completo” a Milano.
Tra i commenti, peraltro, Federico Fashion Style ha fatto una precisazione. Ha spiegato che il costo di vita tra le città menzionate nel listino prezzi è molto differenti, così come lo sono le spese. Per tale motivo non gli è possibile mantenerne 5 identici per località diverse:
“L’unica cosa che posso fare è comunque garantire prezzi accessibili a tutti, ecco perché vi invito a visionare i listini. Li trovate sul mio sito, cosi potete vedere con i vostri occhi di cosa sto parlando”, ha concluso Federico Fashion Style.
Nonostante le sue parole, però, l’hairstylist continua a far discutere tra gli utenti. Arriveranno ulteriori chiarimenti?